X


Terra amara anticipazioni 31 gennaio: grave errore di Lutfiye, c’entra Betul

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Soap
foto terra amara lutfiye

Lutfiye sbaglia e si mette nei guai

E’ dolcissima, premurosa, uno dei personaggi più buoni che la soap turca abbia mai avuto. Ma la zia di Fikret ha anche un grosso, grossissimo difetto: la troppa ingenuità. E così facendo nelle prossime puntate si metterà seriamente nei guai. In particolare nella puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio commetterà un grave errore. Ovvero racconterà a Betul la telefonata che ha ricevuto la sera in cui le si è alzata la pressione. Le dirà tutto: ovvero che le hanno detto che Fekeli non è morto per cause naturali ma che l’infarto gli è stato provocato con l’iniezione di un farmaco e dunque che si è trattato di omicidio. Poi farà alla ragazza anche il nome del presunto omicida: Abdulkadir. Nonostante Saniye si mostrerà contraria nel dire tutto alla figlia di Sermin la zia di Fikret agirà comunque in tale direzione.

Betul tradisce subito Lutfiye

Com’era prevedibile la paura di Saniye si mostrerà sensata nella prossima puntata di Terra amara visto che la figlia di Sermin dopo aver ascoltato il racconto della zia di Fikret la prima cosa che farà sarà andare a dirlo al perfido socio Abdulkadir. Le anticipazioni di Terra amara preannunciano una tempesta che si abbatterà proprio sulla zia di Fikret a causa di questo tradimento che la figlia di Sermin commetterà, visto che Abdulkadir non solo diventerà una furia ma minaccerà anche di fermare Lutfiye con ogni mezzo pur di non essere scoperto come omicida di Fekeli. Intanto però ad avere una giusta intuizione sarà Saniye. Quest’ultima inizierà a sospettare che dietro la morte di Fekeli non ci sia soltanto Abdulkadir ma anche qualcosa che riguarda l’insospettabile Mehmet Kara.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 31 gennaio

Se da una parte Lutfiye si metterà nei guai e commetterà diversi errori dall’altra nella puntata di domani ci saranno anche dei risvolti per quanto riguarda la coppia formata da Zuleyha e Hakan e dal terzo incomodo, Fikret. il finto Mehmet Kara non solo si mostrerà sempre più geloso e infastidito da Fikret ma inoltre metterà la signora Yaman con le spalle al muro: vuole che lei stia dalla sua parte. Zuleyha però non cederà a tale ultimatum e dirà che per lei Fikret non è una persona cattiva ma soltanto un parente che vuole proteggerla. Non la pensa così però Mehmet che, durante la discussione con la donna, cercherà di convincerla che Fikret sia innamorato di lei.