Amici 23, Todaro-Emanuel Lo hanno deciso: quali allievi porterebbero al Serale
La classifica di Emanuel Lo
Nelle scorse puntate è stata mostrata per la prima volta agli allievi di ballo la classifica generale e unica della maestra Alessandra Celentano. Invece nella puntata di oggi del daytime di Amici 23, lunedì 29 gennaio, sono stati Raimondo Todaro e il docente di hip hop a comporre le loro. E per quanto riguarda Emanuel è risultata la seguente: Lucia, Sofia, Dustin, Kumo, Marisol, Gaia, Simone, Giovanni e Nicholas. Chi c’è rimasto più male ovviamente sono stati Kumo e Simone. In particolare Kumo ha riflettuto sul fatto che se ad oggi un professore avesse a disposizione solo una o due maglie per il Serale lui sarebbe automaticamente fuori perché è solo il terzo per il suo professore. Peggio ancora è andata a Simone che è risultato l’ultimo per il suo professore di appartenenza.
La classifica di Raimondo Todaro
Dopo aver visto, dunque, la classifica stilata da Emanuel Lo su tutti gli allievi di ballo della scuola vediamo quella del docente di latino americano. Ovvero: Dustin, Gaia, Giovanni, Sofia, Marisol, Lucia, Nicholas, Kumo e Simone. In questo caso tra gli allievi di Amici 23 a restarci più male è stato Nicholas perché è risultato ultimo pure per il suo stesso insegnante. Il ballerino ha detto di non sentirsi così scarso e di voler incontrare il docente per capirci qualcosa di più. La classifica di Raimondo però ha turbato anche Kumo. Quest’ultimo infatti non pensava di essere così basso in classifica per il docente che, a suo dire, gli ha più volte fatto dei complimenti. In particolare Kumo ha detto: “Non pensavo di essere così tanto basso. Ho un mese per fare cambiare idea”.
Cos’è successo nella puntata del daytime di oggi di Amici 23
Oltre alle classifiche di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nella puntata di oggi è stato dedicato uno spazio anche ad Anna Pettinelli. Quest’ultima, dopo una lite furibonda con Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ha potuto gioire con i suoi tre allievi che le hanno fatto una sorpresa. Per lei hanno organizzato infatti una torta con tanto di candeline. Spazio poi allo sfogo di Malìa che ieri è arrivato nuovamente ultimo per volere dei giudici esterni e a quello di Nahaze che è invece arrivata nuovamente penultima. Infine Sarah è stata convocata in studio dai tre professori di canto per affrontare un compito di Anna Pettinelli. Ovviamente quest’ultima non era contenta dell’allieva e della sua esibizione mentre Lorella e Rudy sì.