Maria De Filippi riprende Barbara a Uomini e Donne: “Ma puoi dire così?”
Maria De Filippi rimprovera Barbara: “Ma puoi dire ‘È vivo’ a uno di 70 anni?”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si sono ritrovati al centro dello studio Orfeo e Barbara De Santi, che sono usciti insieme. Il pubblico ricorderà che il cavaliere è uscito anche con Gemma Galgani, arrivando a colpirla e non poco. Peccato che Barbara abbia deciso di uscirci perché non dimostra affatto i suoi settant’anni. E a proposito dell’età se n’è uscita dicendo che è un uomo vivo, sveglio, ecc. Al ché Maria De Filippi è intervenuta: “Ma Barbara, puoi dire ‘È vivo’ a uno di 70 anni?”. La dama ha chiesto scusa dicendo di aver forse sbagliato termine, ma comunque ne ha parlato in termini elogiativi.
Gemma Galgani tenta di intromettersi tra Orfeo e Barbara
Sempre oggi a Uomini e Donne poteva mai stare in silenzio Gemma Galgani quando ha visto al centro dello studio Barbara e Orfeo, che sono usciti fuori a cena e si sono trovati molto bene. Ma cos’ha chiesto la dama veterana? A spiegarlo ci ha pensato la padrona di casa: “Gemma sta chiedendo se c’è spazio anche per lei”, ma lui non l’ha accontentata dicendo di voler dare l’esclusiva a Barbara. Tra l’altro Maria De Filippi ha detto chiaramente che alla fine della scorsa puntata l’opinionista Tina Cipollari ha espresso il suo apprezzamento a Orfeo.
La dama di Uomini e Donne mette in difficoltà Orfeo
Barbara De Santi, quando ha sentito dire da Orfeo che vuole dare l’esclusiva a lei, non ha potuto far altro che ribattere chiedendogli di essere sincero perché la sera in cui erano a cena ha confessato di non essere attratto da Gemma (la vorrebbe solo come amica). A lui non interessa continuare a conoscere Gemma e vuole continuare con Barbara, che però non gli ha dato l’esclusiva. Infatti se mai dovesse scendere un uomo in grado di farle provare le farfalle nello stomaco lo conoscerebbe senza ombra di dubbio. Nel corso della puntata si è anche affrontato il problema di Mario e delle chat che si è scambiato con la donna venuta apposta nello studio della trasmissione a chiarire le cose come stavano. A Ida non sono andate giù le parole che ha letto e ha chiesto a Mario più trasparenza e sincerità anche alla luce del gesto clamoroso che lui ha fatto ovvero tatuarsi il suo nome addosso. Gesto che è stato molto criticato sui social, che si domandano perché non si formano nuove coppie a Uomini e Donne.