Marco Liorni rivela: “Tra poco tutti sapranno cos’è stata Sandra Milo”
Ha sconvolto il mondo dello spettacolo la morte di Sandra Milo, avvenuta nella mattinata di oggi, e sono stati tanti i personaggi della tv che le hanno reso omaggio sia in televisione che sui social: tra questi, Marco Liorni, che le ha dedicato un post condiviso sul suo profilo instagram ufficiale. “Sandra era una donna piena di risorse e di vita. Ha dovuto affrontare tanti momenti difficili, anche di recente” ha poi aggiunto, continuando:
Nei prossimi giorni in tanti racconteranno Sandra in tv e sarà ben chiaro a tutti ciò che è stata per la sua famiglia e per chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
Ricordiamo un episodio particolare che ha visto protagonista Marco Liorni e Sandra Milo: qualche anno fa Sandra è stata ospite di Marco a Italia Si ma, scendendo dal podio, è caduta rovinosamente in avanti, finendo distesa a terra. Tra il panico generale, Liorni e altre persone presenti in studio si sono precipitati ad aiutarla a rialzarsi, temendo si fosse fatta male, invece miracolosamente si è rialzata come se nulla fosse, facendo poi l’intervista senza problemi.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo Marco Liorni: come detto prima, gli omaggi a Sandra Milo da ore si rincorrono numerosi sia in tv che sui social. Su instagram Mara Venier ha condiviso una foto scattata in occasione dell’ultima partecipazione della grande attrice a Domenica In, mentre poco fa a E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha aperto la diretta ricordando la diva. E ancora, Federica Panicucci questa mattina è stata la prima a dare in tv l’annuncio della scomparsa, mentre Tiberio Timperi e i suoi colleghi de I Fatti Vostri hanno ricordato la Milo a mezzogiorno su Rai2: per l’occasione Michele Guardì si è unito ai volti del programma, scendendo in studio dalla regia. Spazio dedicato a Sandra anche nella puntata odierna de La volta buona e, più tardi, a La vita in diretta, programma nel quale peraltro lavora la figlia dell’attrice, ossia la nota giornalista della Rai Debora Ergas.