Tiberio Timperi ricorda Sandra Milo: “Notizia ci ha sorpreso e rattristato”
I Fatti Vostri, il ricordo di Sandra Milo scomparsa oggi: “Era di casa qui in via Teulada”
Sandra Milo è morta. L’attrice, che avrebbe compiuto 91 anni a marzo, si è spenta questa mattina. Era a casa sua, circondata dall’affetto dei suoi cari come aveva richiesto. La notizia ha fatto subito il giro del web, vip e gente comune la stanno ricordando suo social e in televisione. Tiberio Timperi l’ha ricordata poco fa a I Fatti Vostri con queste parole:
“Partenza inusuale perché è arrivata una notizia poco fa in redazione che ci ha sorpresi e profondamente rattristati perché Sandra Milo ci ha lasciato. La cosa ci ha particolarmente colpiti perché Sandra era di casa qui in via Teulada, l’avete conosciuta tutti e apprezzata per la sua vivacità, il suo brio e la sua simpatia. Ha scritto storie importanti nella storia del cinema italiano”.
Il conduttore ha ricordato che Sandra Milo è stata la musa di Federico Fellini ed è stato fatto vedere uno spezzone di un’intervista di qualche anno fa proprio a I Fatti Vostri in cui parlava del suo grande amore per il famoso regista. Timperi, circondato da Flora Canto, Anna Falchi e il maestro Stefano Palatresi, ha mandato un affettuoso abbraccio ai figli dell’attrice Ciro, Debora e Azzurra.
Michele Guardì commosso a I Fatti Vostri: “Sandra Milo è stata una grandissima madre”
Michele Guardì è sceso dalla regia per ricordare l’attrice scomparsa stamattina. Il regista de I Fatti Vostri era visibilmente commosso. Ecco le sue parole:
“Con Sandra siamo stati tanto amici e ci siamo voluti tanto bene. Quando scrissi la Venere di Sandra Milo ricordo l’affetto e la precisione con cui si impegnò. Ma io voglio ricordare anche la donna e la madre, è stata una grandissima madre, è stata una donna straordinariamente dolce, di grandissimi sentimenti”.
La notizia della scomparsa di Sandra Milo: il cordoglio dei colleghi
Sandra Milo è stata ospite in tantissimi programmi televisivi. I suoi colleghi la stanno ricordando con affetto sui social in queste ore. Alberto Matano: “Ciao Sandra, ci siamo voluti tanto bene. Un abbraccio alla nostra Debora, a Azzurra, a Ciro”. Simona Ventura: “Sandra non ci credo. Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Vola tranquilla. Staremo vicini noi ai tuoi figli”. Caterina Balivo: “Sandrocchia del nostro cuore, ti ameremo sempre”. E sicuramente oggi Matano e la Balivo ricorderanno la grande attrice a La vita in diretta e La volta buona. Addio Sandra!