X


I Fantastici 5, spoiler di Vittorio Magazzù: “La sfida più importante è amorosa”

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Vittorio Magazzù I Fantastici 5

Le anticipazioni della fiction I Fantastici 5: cosa succede tra Christian e Isabella

Si avvicina al finale di stagione la serie tv con protagonista Raoul Bova, in onda domani e mercoledì con la penultima e l’ultima puntata. In attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione, a lanciare uno spoiler sul finale è stato l’attore Vittorio Magazzù che interpreta il velocista Christian Belli. In un’intervista su Mediaset Infinity ha svelano infatti sul suo personaggio:

“Affronta la sfida più importante in ambito amoroso. Ha una relazione molto bella, ma travagliata, con la sua fidanzata”.

Isabella infatti è responsabile del suo incidente e ha una relazione con chi ha sparato a Christian riducendolo sulla sedia a rotelle, scoperta dal ragazzo nella scorsa puntata. L’attore ha raccontato:

“Grazie all’armonia di squadra Christian affronterà anche questa sfida sentimentale”.

L’amicizia sarà perciò fondamentale all’atleta per affrontare i suoi problemi e decidere se perdonare o meno Isabella.

L’attore di Christian Belli racconta: “Personaggio arrogante e remissivo”

Presto scoprirà tutta la verità sul suo incidente, il personaggio interpretato da Vittorio Magazzù nella fiction I Fantastici 5. Una rivelazione che lo sconvolgerà e lo porterà a mettere di nuovo in discussione il suo rapporto con Isabella, già traballante dopo la scoperta del tradimento nella seconda puntata (qui il riassunto completo). Anche il rapporto con Riccardo Bramanti sarà complicato per il velocista, l’attore ha raccontato sul suo personaggio:

“Come gli altri componenti della squadra all’inizio si può rivelare arrogante è remissivo nei confronti del nuovo allenatore, per pregiudizi probabilmente”.

Ha dichiarato poi: “Christian è un ragazzo molto determinato che si pone degli obiettivi molto alti, richiesti anche dalla società e lo trovo abbastanza consapevole”.

L’attore della serie tv I Fantastici 5 lancia uno spoiler sul finale: “Ci sarà una scena di gruppo con un falò”

Ha raccontato che la cosa più bella del set è stato il rapporto nato tra gli attori, Vittorio Magazzù alias Christian Belli. “La scena più bella è stata una di gruppo finale che chiude la serie ed è arrivata a fine riprese”, ha anticipato l’attore che ha poi concluso la sua intervista raccontando:

“Ci siamo veramente ritrovati a fare una scena armoniosa dal punto di vista di scrittura che, con spontaneità, abbiamo portato fino alla fine. Un falò in cui veramente si percepiva il nostro rapporto oltre a quello dei personaggi”.

L’appuntamento intanto con le ultime due puntate della serie tv con protagonista Raoul Bova è per domani, martedì 30 gennaio, e dopodomani, mercoledì 31, a partire dalle 21.25 su Canale5.