X


Amici, tensione tra prof: Anna Pettinelli butta l’acqua addosso alla Cuccarini

Scritto da , il Gennaio 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi lorella cuccarini anna pettinelli amici 23

Lorella Cuccarini perde la pazienza con la collega

Ormai i professori di Amici 23 non si tengono più e ogni domenica è via libera a chi urla più forte. Oggi a dare più spettacolo di tutti, soprattutto per quanto riguarda il canto, sono stati Anna Pettinelli e Rudy Zerbi in un’accesa discussione sul compito che la prima aveva dato a Petit (allievo di Rudy). Purtroppo in mezzo alla discussione, come al solito, si è trovata Lorella Cuccarini che questa volta si è dovuta beccare anche l’acqua che la collega voleva buttare a Rudy ma ha finito per prendere lei. “Mi hai fatto la doccia” ha detto infastidita Lorella alla collega guardandosi il vestito bagnato “mi hai bagnata tutta”. Visto che, inoltre, Rudy e Anna non facevano altro che urlare Lorella si è alzata in piedi quasi per lasciare lo studio e spazientita ha detto: “Basta, io divento sorda”.

Anna Pettinelli contro tutti

Tra le liti con Lorella Cuccarini e quelle con Rudy Zerbi oggi la Pettinelli si è trovata tra due fuochi. Il problema sono stati i due compiti che Anna ha dato a Mida e Petit, allievi dei colleghi. Durante la puntata di oggi di Amici 23, per quanto riguarda in particolare il compito di Mida, Lorella ha detto che non aveva senso visto che la collega aveva preso delle parole a caso e chiedeva a Mida di trasformarle in un testo sensato. “No, non sono a caso” ha detto Anna spiegando che si tratta di parole prese da vari testi di autori importanti e che se Mida fosse bravo avrebbe dovuto metterle in un testo e dargli credibilità. “Sono comunque a caso” ha replicato Lorella arrabbiata nera “chi se ne frega da dove sono tratte”.

La docente di Amici 23 esagera con le parole

Se la puntata di oggi non è stata una delle migliori per Rudy Zerbi, che ha creato un momento d’imbarazzo con la giudice Elettra Lamborghini, anche ad Anna Pettinelli non è andata meglio. Oltre all’acqua buttata addosso a Lorella Cuccarini la docente ha avuto anche delle uscite infelici nei confronti di Rudy Zerbi (anche se quest’ultimo, va detto, non è stato da meno). Tra le tante Anna durante una discussione gli ha detto: “Ma magari qualcuno non ti dà la precedenza e ti prende”. Anna ha poi definito il collega “prevaricante” e ha aggiunto che “non sta bene con la testa” e che “gli si è cotto il cervello”.