Maria De Filippi sgrida Rudy Zerbi ad Amici: “Vergognati”, cos’ha combinato
Rudy Zerbi imbarazza la giudice
Al via la nuova puntata di Amici 23 di oggi, domenica 28 gennaio, che come sempre è iniziata con le gare di canto e di ballo giudicate dai giudici esterni. Per quanto riguarda il canto nella puntata odierna i giudici sono Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt. E proprio dopo l’ingresso di Elettra si è creato un momento imbarazzante perché la cantante, dopo aver raggiunto la consueta postazione riservata ai giudici, si è scusata con i professori per dovergli dare le spalle. Il docente di canto però ha fatto intendere di essere felice, invece, del fatto che Elettra fosse di spalle perché poteva guardare il lato b. “Rudy vergognati” ha detto Maria De Filippi in evidente imbarazzo.
Il docente di Amici 23 prova a salvare la situazione
Dopo essersi reso conto del momento imbarazzante creato, e dopo la strigliata della conduttrice, Rudy Zerbi è corso ai ripari dicendo: “No dicevo meglio le spalle di Elettra che quelle di Alex e Rocco, con tutto il rispetto, le spalle”. Apprezzando lo sforzo Maria De Filippi ha replicato al docente con le seguenti parole: “Meglio, così ti sei salvato”. Al via dunque la gara che per quanto riguarda il canto ha visto il forte apprezzamento di Elettra Lamborghini per Holden. La giudice ha detto all’allievo che ha qualcosa di speciale e che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso perché ha qualcosa di magnetico. Approfittando dei tanti complimenti e della situazione la conduttrice ha dunque invitato l’allievo a giocare ad acqua e fuoco fino a fargli trovare, nascosto in una scatola sopra le scale dello studio, il suo disco d’oro.
Rudy Zerbi non molla la giudice
Se per quanto riguarda il canto nella puntata di oggi di Amici 23 la giudice ha apprezzato in particolare Holden, per quanto riguarda il ballo (pur non essendo la sua materia e pur non dovendo giudicare) Elettra Lamborghini non ha nascosto un apprezzamento verso Dustin. “E’ un bel maschione, me lo sono goduta, sembrava una trottola” ha commentato la cantante generando le risate di tutti i presenti in studio. Quando poi si è conclusa la gara di canto e Maria De Filippi ha salutato i giudici per congedarli Elettra ha detto: “Hai dei maschioni incredibili, mi sono ringalluzzita. Invitami più spesso”. Subito Rudy non ha perso occasione per creare un nuovo momento d’imbarazzo, nonostante Elettra non lo calcolasse di striscio, dicendo: “Devi guardare anche dietro, non solo davanti. Torna presto”.