X


Romina Carrisi replica a Fiorello: “Bullismo contro mio figlio Axel Lupo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Romina Carrisi bullismo figlio

La figlia di Al Bano accusa Fiorello di bullismo

In questi minuti sta tenendo banco una certa polemica con protagonisti Fiorello e Romina Carrisi. L’argomento? Il figlio di quest’ultima, Axel Lupo, e il suo nome curioso. Lo showman durante una puntata del suo Viva Rai2 avevano ironizzato proprio sul nome, facendo divertire non solo i presenti, ma anche gli spettatori da casa. Nessuna malvagità nelle sue parole, ci mancherebbe altro, ma evidentemente non sono state intese in questo modo da Romina Carrisi che sui social si sfoga così: “Bullismo. Prendere in giro il nome di un bambino appena nato lo trovo di cattivo gusto”.

Romina Carrisi non ci sta e difende il figlio Axel Lupo

La figlia di Al Bano ha deciso di reagire contro l’umorismo di Fiorello che a Viva Rai2 ha scherzato sul nome che ha dato al figlio, immaginando l’incontro tra lui e Nathan Falco (il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore), e domandandosi perché nessuno abbia ancora chiamato il proprio figlio con il termine ‘Blatta’, dove verrebbe comodo anche poi chiamarlo una volta più grandicello ovvero ‘Blatty’. Insomma, su Nathan Falco si sono fatte svariate battute nel corso degli anni, ma i suoi genitori non si sono mai scomodati a intavolare una polemica. E invece niente, Romina Carrisi ha sentenziato: “È puro bullismo, non sano umorismo”.

Romina e Axel Lupo dimessi dalla clinica: stanno bene

La battuta su Axel Lupo fatta da Fiorello proprio non è piaciuta alla mamma Romina Carrisi, che ha fatto sapere che sta benissimo, tanto che sono già stati dimessi dalla clinica. Il figlio di Romina Carrisi è stato protagonista dell’umorismo del conduttore e del pubblico e questo ha fatto scoppiare una polemica sui social. Come reagirà Fiorello? Lo si saprà lunedì mattina se vorrà dare visibilità a tutto ciò. Intanto Romina potrebbe godersi suo figlio, che ha reso Al Bano il nonno più felice della terra. Ovviamente la giovane ha condiviso sul suo profilo instagram un piccolo catto di suo figlio scrivendo di essere impegnata nella contemplazione del suo mento, cercando risposte e ponendosi domande mai pronunciate prima. Il cuore suo e del compagno Stefano Rastelli (di professione regista) è pieno e traboccante d’amore che ora può riversare sul frutto del loro rapporto che si spera possa durare per tutta la vita.