X


Luca Laurenti si attacca alla gamba di Madre Natura. Bonolis: “Zozzo!”

Scritto da , il Gennaio 26, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti cane Bonolis Ciao Darwin

Ciao Darwin: Laurenti (vestito da cane) si attacca alla gamba di Madre Natura

Nella puntata di questa sera di Ciao Darwin c’è una sfida a tema culinario: da una parte le Trattorie (capitanate da Claudio Amendola) e dall’altra gli Stellati (capitanati da Andy Luotto). Prima di dedicarsi alla sfida e ai concorrenti, però, Paolo Bonolis ha fatto entrare Madre Natura e subito dopo è entrato Luca Laurenti che per l’occasione si è travestito da cane dentro una borsa. Dopo essere uscito e aver scambiato con il padrone di casa un paio di battute ecco che è arrivato il momento di avvicinarsi alla modella bionda; le si è attaccato alla gamba (proprio come un cane) e la reazione di Bonolis non si è fatta attendere: “Zozzo! Ma è scemo?”.

Luca Laurenti viene mandato via dallo studio. Bonolis chiede scusa a Orian Ichaki

Quindi Luca Laurenti travestito da cane si è attaccato più volte alla gamba di Orian Ichaki (Madre Natura) oltre a quella di uno dei due ballerini di Ciao Darwin 9, simulando proprio il comportamento canino. Paolo Bonolis lo ha definito uno zozzo, gli ha chiesto se fosse diventato scemo e infine lo ha cacciato via dallo studio. Poi si è sincerato delle condizioni di Madre Natura e le ha chiesto scusa del comportamento del suo amico e collega, definendolo un “latin dog”.

Paolo Bonolis rovina il numero di magia di Laurenti: “Si strozza, ma mica muore”

Sono sempre molto divertenti i siparietti con protagonisti Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Quest’ultimo per l’occasione si è travestito da cane e in un frangente ha anche fatto finta di marcare il territorio sulla gamba del suo collega. Dopo il siparietto, che si è concluso quando Laurenti è stato cacciato fuori dallo studio, Paolo Bonolis ha parlato con le due compagini di Ciao Darwin, che hanno espresso il loro credo, e poi ha annunciato il Genodrome. Peccato che a interromperlo ci abbia pensato ancora una volta il suo collega, che gli ha proposto un numero di magia. Dopo avergli legato le mani dietro le spalle, Bonolis gli ha infilato alcune palline in bocca, salvo poi dargli una pacca sulla schiena. Risultato? Laurenti le ha ingoiate, reagendo male: “Sei veramente un cretino”. Ha chiuso tutto Bonolis con il sorriso: “Si strozza, ma mica muore”