Chi è Orian Ichaki, Madre Natura di stasera: età, instagram, Ciao Darwin 9
Orian Ichaki è la Madre Natura della puntata di stasera, 26 gennaio
Stasera finalmente torna in onda Ciao Darwin con una nuova spumeggiante puntata dove si scontreranno da una parte le Trattorie e dall’altra gli Stellati. Quindi il tema dominante della puntata sarà la cucina. Ma il pubblico non vede l’ora di scoprire chi sarà la Madre Natura di questa sera; ebbene si è già venuti a sapere, grazie a Tag24, il nome della modella che scenderà le scale dopo il consueto annuncio di Paolo Bonolis: Orian Ichaki. Bionda, occhi verdi, alta 176cm, giovane d’età, e fa la modella di professione. Per ora il suo profilo Instagram non è così affollato di followers, ma dopo il suo debutto televisivo sicuramente cresceranno a dismisura.
Ciao Darwin: Orian Ichaki è stata fidanzata con il rapper Hell Raton
La modella Orian Ichaki, bionda, con gli occhi verdi, è la Madre Natura di Ciao Darwin di questa sera su Canale 5 dove si sfideranno Trattorie e Stellati. Cosa si sa della modella che ha debuttato per la prima volta in televisione proprio nel programma di Paolo Bonolis? Si hanno poche informazioni, dato che anche il profilo Instagram consta di pochi post in totale, ma per quanto riguarda la sua vita privata è stata la fidanzata del rapper Hell Raton (rapper e produttore discografico) e qualche mese si vociferava di un flirt con Federico Rossi (ex membro del duo Benji e Fede). Orian è stata protagonista di svariate campagne pubblicitarie tra cui quella di Guess.
Paolo Bonolis si scontra per l’ultima volta con Colpo di Luna
Stasera il pubblico potrà tornare a divertirsi con il programma Ciao Darwin 9. E lo dovrà fare con un’amara consapevolezza: sarà l’ultima edizione, come ha svelato lo stesso padrone di casa (Paolo Bonolis). Quest’ultimo, insieme a Luca Laurenti, hanno cresciuto delle generazioni e quest’anno sono pronti a dire addio a un cult della televisione. Su Rai1, invece, andrà in onda l’ultima puntata di Colpo di Luna, quindi si riaccenderà la sfida Raffaele-Bonolis, e soltanto domani mattina dopo le 10.00 si scopriranno i risultati in termini di ascolti tv e share. Infine continua il successo di Avanti un altro che quest’anno si è ritrovato la concorrenza di Marco Liorni con un’edizione tutta nuova de L’eredità (storico quiz della Rai che sarebbe dovuto andare a Pino Insegno).