Giuseppe Garibaldi supera il limite con Beatrice: “Voglio sputarle addosso”
Giuseppe Garibaldi ha rivelato di voler sputare addosso alla concorrente (VIDEO)
In questi ultimi giorni Beatrice Luzzi è finita nuovamente al centro delle polemiche. Cos’è successo? Lunedì scorso ha litigato furiosamente con Perla Vatiero, la quale in questi ultimi giorni ha rivelato di voler mettere su un piano con Anita per cercare in tutti i modi di istigarla e farla cadere in errore. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore l’inquilina della casa più spiata dagli italiani è stata presa di mira anche da Giuseppe, che parlando a tu per tu di Beatrice con Greta Rossetti e Monia ha mimato il gesto dello sputo, non facendo mistero di volerlo fare lunedì prossimo durante la diretta condotta da Alfonso Signorini (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Lo faccio…Lo faccio, in puntata…”
Beatrice Luzzi nuovamente nel mirino dell’inquilino: la furia dei telespettatori
Si segnala che alla battuta fuori luogo di Giuseppe Garibaldi l’altra concorrente al suo fianco, Greta Rossetti, invece di difendere Beatrice, si è fatta una risata di gusto. Inutile dire che gli spettatori a casa si sono molto lamentati criticando senza se e senza ma l’atteggiamento tenuto dalla Rossetti nel momento in cui c’è stato il fattaccio, e chiedendo a gran voce agli autori del Grande Fratello di prendere un serio provvedimento nei confronti di Giuseppe, il quale ha recentemente avuto un acceso confronto con Mirko Brunetti. Garibaldi potrebbe rischiare seriamente di essere sgridato dal conduttore lunedì prossimo o peggio ancora prendersi un bel provvedimento?
CARA GRETINA, COME PUOI PRETENDERE CHE NON SI PARLI PIU' DEL VOSTRO TRIANGOLO QUANDO SEI ENTRATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUELLO? CREDI VERAMENTE CHE ALLA PRODUZIONE POSSA INTERESSARE ALTRO? COME POTREBBERO PORTARE AVANTI LA FAKE COPPIA SENZA DI TE?
#grandefratello pic.twitter.com/E40kijEq4M— ????Ross???? (@DigerossRoss) January 25, 2024
Grande Fratello, è intervenuto sui social lo staff ufficiale dell’attrice
In attesa di sapere se nei confronti di Giuseppe Garibaldi verrà preso un provvedimento si fa inoltre presente che in queste ultime ore, dato tutto quello che è successo nella casa più spiata dagli italiani, è intervenuto sui social lo staff di Beatrice Luzzi con un lungo post in cui è stato fatto presente di non riuscire a tollerare più determinati atteggiamenti tenuti da alcuni concorrenti:
“Ci siamo anche resi conto, tutti insieme, di quanta fatica possano fare gli altri esseri umani ad accettare la sua intelligenza, la sua cultura, la sua lucidità, la sua capacità di analisi…”
E’ poi stata colta la palla al balzo per ringraziare tutti coloro che sui social hanno sempre sostenuto con grande fervore l’attrice, che ha anche litigato con il suo amico della prima ora Vittorio Menozzi rimanendo quindi di fatto sola contro tutti nella Casa di Cinecittà.