Terra amara anticipazioni 27 gennaio: scatta il bacio tra Hakan e Zuleyha
Hakan Gumusoglu si dichiara alla protagonista
Finalmente il gran giorno è arrivato. Nella puntata di Terra amara di sabato 27 gennaio, una volta chiuso il capitolo su Demir (dopo il ritrovamento del suo cadavere) e aver aspettato che Zuleyha elaborasse il lutto, il finto signor Mehmet Kara troverà il coraggio di dichiararsi alla donna di cui ormai è innamorato. Per prima cosa si recherà in una gioielleria di fiducia a Mersin per comprare un anello importante. Poi una volta rientrato a Cukurova inviterà a cena la donna e la porterà in un posto a sorpresa. Qui, dopo aver affittato il locale tutto per loro e aver curato tutto nei minimi dettagli, rivelerà alla signora Yaman il suo amore. Poi, dopo averla invitata a ballare, non ci penserà due volte e la bacerà.
Come reagirà Zuleyha al bacio con Hakan
Anche se inizialmente la signora Yaman tenterà di evitare il bacio e di mostrarsi distaccata in realtà le anticipazioni di Terra amara svelano che alla fine cederà e ricambierà il bacio senza sottrarsi ad esso. Il problema è che però lei pensa che l’uomo che ha davanti sia Mehmet Kara e ignora completamente la sua vera identità. Inoltre sempre nella puntata di domani anche con Fikret ci sarà un piccolo avvicinamento, benché lei non provi quell’amore che prova lui. Una sera lei si recherà da lui per provare a fare pace dopo il litigio per la vendita delle azioni della Holding Yaman a Mehmet. Una volta chiariti i due il giorno dopo andranno a passare una giornata insieme con i bambini e la nonnina all’aria aperta. Qui lui si mostrerà sempre più innamorato della cognata.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 27 gennaio
Mentre nelle prossime puntate Zuleyha verrà aggredita da Hakan per adesso tra i due, con lui sempre sotto falsa identità, le cose andranno a gonfie vele. La protagonista però dovrà continuare a guardarsi le spalle da Betul che, oltre a tramare come al solito per prendersi la Holding Yaman, sarà anche furiosa per la nuova vicinanza di Fikret alla cognata. Proprio nella puntata di domani Betul dirà a Fikret di aver ricevuto una soffiata da un hotel di Mersin e che Gumusoglu si trova lì. I due partiranno dunque insieme, nascondendosi in una stanza dell’albergo, e lei ci proverà mentre lui la terrà a distanza. Alla fine i due verranno fotografati insieme e finiranno sul giornale: a Cukurova scatterà un altro scandalo.