Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani messa da parte, nuovo rifiuto per lei
Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata del 26 gennaio 2024
Ultimo appuntamento della settimana con dame, cavalieri e tronisti. Il dating show di Canale5 chiuderà infatti per il weekend, ma è pronto a salutare il pubblico a casa con una puntata ricca di colpi di scena. Nell’appuntamento del 26 gennaio con il programma condotto da Maria De Filippi si tornerà a parlare infatti di Gemma Galgani. La dama in questa nuova edizione della trasmissione è stata messa un po’ da parte, per lasciare il posto ad altri protagonisti, oggi però i riflettori di Canale5 saranno puntati su di lei. A quanto pare infatti la torinese si troverà di nuovo al centro di un triangolo sentimentale e la sua rivale sarà questa volta Barbara De Santi.
Orfeo chiude con Gemma Galgani e riceve un due di picche da Barbara De Santi
La puntata di ieri di Uomini e Donne si era chiusa con la decisione di Barbara di accettare l’invito a cena di Orfeo. Il cavaliere, appena arrivato in trasmissione, aveva già iniziato altre conoscenze all’interno del dating show di Canale5 e si era avvicinato molto anche a Gemma Galgani. Nelle prossime puntate del programma sarà seduto a centro studio per raccontare come sono andati gli incontri paralleli con le due protagoniste del parterre femminile. A quanto pare con Gemma non sarebbe scatta la scintilla, deciderà così di chiudere con lei, peccato però che in studio, Barbara De Santi si tirerà indietro nella conoscenza. La dama non avrebbe gradito il fatto che il cavaliere sarebbe troppo legato all’aspetto fisico.
Ida Platano litiga con Mario Cusitore e accetta un nuovo corteggiatore
Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 26 gennaio svelano che ci sarà una novità anche per la dama di Brescia. La tronista dovrà fare i conti con una nuova segnalazione su Mario, che al momento sembrerebbe essere il suo corteggiatore preferito. L’uomo avrebbe intrattenuto uno scambio di messaggi anche con un’altra dama e in studio scoppierà una lite furibonda ma alla fine si arriverà alla tregua, seppur momentanea. Infatti la dama di Brescia deciderà di accettare di conoscere anche un nuovo corteggiatore, che risulterà essere tra l’altro un amico proprio di Mario. Intanto la scelta finale per la quarantenne si allontana a grandi passi, mentre il suo ex cercherà di avvicinare Roberta Di Padua, che aveva già tentato di riconquistare, attraverso alcuni messaggio via social ma senza risultato.