X


Paola Perego come sta? Altri messaggi d’affetto dai colleghi dopo l’operazione

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 10 ottobre

Sono giorni difficili questi per la conduttrice di Citofonare Rai2 che, come abbiamo raccontato sia noi che tantissimi altri blog e testate giornalistiche, lunedì è stata operata a causa di un tumore localizzato al rene. L’annuncio della sua malattia lo ha dato lei stessa in serata, una volta finita l’operazione, sui social, e da quel momento è arrivata una valanga senza fine di messaggi d’affetto, di incoraggiamento e di pronta guarigione da parte dei suoi fans ma anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo quel post, Paola Perego, almeno fino al momento in cui scriviamo, non ha condiviso più nulla su instagram.

Ai tanti auguri di buona guarigione dei quali abbiamo scritto nei giorni scorsi, si sono aggiunti, nelle ultime ore, quello di Roberta Capua, che le ha scritto “Un abbraccio”, e quello di Paola Barale, che ha commentato scrivendo “Paolina” e allegando un cuore. Affetto anche da parte di Carlo Conti, che le ha scritto “Forza Paola”, stesse parole scritte da Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Si nota poi un commento di Luciana Littizzetto, che le ha mandato un bacio, e un messaggio di Antonella Elia, che con Paola e Simona Ventura lavora a Citofonare Rai2: “Paola, tesoro, ti abbraccio forte e ti sono vicina” ha scritto Antonella. Sono poi ovviamente tantissimi altri i messaggi di incoraggiamento, e non sono mancati anche i saluti in diretta, come quello fatto da Antonella Clerici martedì in apertura di diretta a E’ sempre mezzogiorno, dove ha mandato un bacio alla collega dicendole “Sei forte”. A salutare Paola è stato anche Tiberio Timperi, che lo ha fatto nella diretta de I Fatti Vostri di ieri.

Al momento non sappiamo come sta Paola Perego dopo l’operazione, appunto perchè, come abbiamo detto poco fa, non ha più fatto sapere nulla via social sulle sue condizioni di salute. Caterina Balivo a La volta buona nei giorni scorsi ha detto che l’intervento subìto da Paola è stato molto delicato , motivo per il quale è difficile pensare che domenica possa già tornare a condurre Citofonare Rai2, essendo necessario un periodo di convalescenza e riposo, ma il pubblico si augura di rivederla in video molto presto, più forte di prima. Sicuramente Simona Ventura domenica aggiornerà i telespettatori sulle condizioni di salute dell’amica e collega, alla quale facciamo anche noi tanti auguri di pronta guarigione.