I Fantastici 5, il padre rovina la vita a Marzia: “Non porta valori positivi”
Stefano Pesce svela sul suo personaggio nella serie I Fantastici 5: “Ha causato la cecità della figlia”
Un personaggio oscuro che entra gradualmente all’interno delle trame della serie tv di Canale5, quello di Fernando Giordano il padre di Marzia. Proprio l’uomo infatti, suo ex allenatore di tennis, prima del tragico incidente che l’ha portata a perdere la vista, sarà la causa delle sofferenze della figlia. In un’intervista su Mediaset Infinity, l’attore ha raccontato infatti:
“Molto probabilmente io sono quello che ha causato questa cecità, per cui sono un personaggio che non porta valori positivi nella serie, mio malgrado, intendo dal punto di vista attoriale”.
Un’anticipazione clamorosa sulla serie tv in onda su Canale5, che ieri ha sollevato il velo su altri misteri che riguardano la vita dei campioni allenati da Riccardo Bramanti (Raoul Bova).
Stefano Pesce giustifica il suo personaggio: “Ha delle motivazioni”
Un ruolo decisamente impegnativo quello di Stefano Pesce che, per vestire i panni del padre di Marzia nella serie tv I Fantastici 5 è dovuto entrare nella mente del personaggio e capirlo. “Ho interpretato questo personaggio tentando di dargli delle scuse o meglio ancora delle motivazioni”, ha raccontato. Quel che è certo è che il passato del personaggio interpretato da Fiorenza D’Antonio nasconde molti scheletri nell’armadio e dovrà fare i conti con il suo passato, prima di vivere una rinascita. Un cambiamento che avverrà anche grazie alla vicinanza di Laura, che gradualmente riuscirà a conquistare la fiducia di Marzia, diventando la sua migliore amica. Tutti i protagonisti della fiction di Canale5, grazie all’esempio e all’aiuto di Riccardo Bramanti vivranno una metamorfosi che li porterà a fare i conti con i loro demoni. Raoul Bova nelle prossime puntate riuscirà anche a recuperare il rapporto con le figlie, Anna e Giorgia, traumatizzate dopo la morte della madre.
I Fantastici 5, l’attore Stefano Pesce rivela: “Costretto Marzia ad allenamenti sfiancanti”
Senza peli sulla lingua l’attore, che dà il volto al padre di Marzia Giordano, personaggio che nasconde delle ferite profonde, ha raccontato che la scena più emozionante è stata quella dell’allenamento delle due figlie:
“Nella serie infatti io ho un’altra figlia, sorella di Marzia, e le costringo a dei turni, delle sessioni sul campo, sfiancanti”.
Ha raccontato che per girare quelle scene si è divertito a costruire una sequenza di inquadrature piuttosto complicata. L’appuntamento perciò con la penultima puntata della serie tv di Canale5 I Fantastici 5 è per martedì prossimo, 30 gennaio, alle 21.25.