X


Antonella Clerici saluta in diretta Paola Perego, operata ieri: “Sei forte”

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici Perego

Ha voluto salutare la collega all’inizio della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, martedì 23 gennaio 2024, Antonella Clerici: ci riferiamo a Paola Perego, operata ieri a causa di un tumore al rene che le è stato purtroppo diagnosticato. L’annuncio dell’operazione è stato dato da Paola stessa nella serata di ieri, con un post condiviso sul suo profilo instagram, con il quale ha rivelato cosa le è successo esattamente, invitando poi tutti a fare prevenzione perchè è di fondamentale importanza e può salvare la vita. “Prima di cominciare la puntata vorrei mandare un grande saluto e un grande abbraccio alla mia amica Paola Perego sono state le parole di Antonella, appena arrivata in cucina accanto a Natalia Cattelani.

“Mi raccomando Paola, rimettiti presto” ha detto subito dopo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, fissando la telecamera per rivolgersi direttamente alla collega, nel caso fosse in ascolto dall’ospedale. Subito in studio è partito un applauso, durante il quale Antonella ha continuato a fissare la telecamera dicendo: “Paola, sei una donna forte, anzi fortissima, perciò ti aspettiamo di nuovo in tv molto presto”. Prima di concludere il suo saluto e i suoi auguri di pronta guarigione, Antonella Clerici ha mandato all’amica e collega anche un bacio, come si vede nella foto in alto. “Dato che Paola è molto golosa, dedichiamole la crostata che stiamo per fare” ha detto inoltre a Natalia Cattelani.
La conduttrice di Citofonare Rai2 è stata sottoposta ad una nefrectomia, ossia l’asportazione parziale di un rene: “Ringrazio la squadra che mi ha operata per una neoplasia” ha scritto nel post pubblicato su instagram ieri sera, commentato da tantissimi fans ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo che le hanno espresso tutta la loro solidarietà e vicinanza.

Sono legate da una lunga amicizia Antonella Clerici e Paola Perego, e fanno parte peraltro della stessa agenzia, ossia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, che è il marito di Paola. In passato, quando la Perego lavorava a Mediaset, le due sono state anche ‘concorrenti’ il sabato sera, in una stagione in cui Antonella ha condotto su Rai1 Ti lascio una canzone e Paola ha condotto su Canale5 Lo show dei record.
Nonostante l’operazione che la attendeva ieri, domenica Paola Perego ha condotto Citofonare Rai2 senza far capire ai telespettatori la sua preoccupazione che, senza dubbio, doveva essere tanta.