Grande Fratello fino a marzo, ma cresce la polemica: “Nella casa regna la noia”
Il Grande Fratello si allunga fino a marzo, ma le polemiche non cessano
Nonostante le polemiche crescenti sul GF, il comportamento dei concorrenti e ciò che accade all’interno della casa, ovvero poco e nulla, gli ascolti si mantengono tutto sommato stabili e sembra che lo zoccolo duro di fan sia sempre presente quando c’è la diretta settimanale, nonostante i continui cambi di palinsesto. Come ha scritto una fan a La Posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv: “In quella casa regna la noia, il Grande Fratello ha stancato”. Si dice che ci siano sempre le solite dinamiche, che succedono sempre le stesse cose, eppure c’è ancora gente che ne parla e che ne scrive sui principali social, commentandolo giorno dopo giorno, soprattutto quando c’è la diretta condotta da Alfonso Signorini.
Alessandro Cecchi Paone replica: “Tanti lo criticano, eppure lo guardano”
Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica che tiene ogni settimana sul settimanale Nuovo Tv spiega che qualcosa non torna perché in tanti gli scrivono per criticare grande fratello che vuol dire che “lo seguono senza tregua e con molta attenzione”. Ovviamente questa è una posizione contraddittoria perché se una cosa non piace non bisognerebbe guardarla e soprattutto non bisognerebbe parlarne. Eppure al Grande Fratello questa cosa fa solo che bene perché come si dice l’importante è che se ne parli che poi sia nel bene o nel male non importa. Si è provato a mantenere il programma entro i limiti del trash eppure qualcosa è uscito fuori dal seminato senza considerare che negli ultimi mesi ha tenuto banco solamente la storia tra Greta, Perla e Mirko, senza contare che ciò che succede in casa non piace al pubblico, che ha chiesto la squalifica per Federico.
Alfonso Signorini e gli ascolti tv del GF: i produttori sono soddisfatti
Come ha sempre a sottolineato il divulgatore nonché giornalista gli ascolti del Grande Fratello condotto dal Alfonso Signorini sono risaliti e il reality prosegue “con risultati che danno grande soddisfazione produttori”, altrimenti non sarebbe stato premiato con un allungamento fino alla fine del mese mese di marzo. Quindi i fan del reality show di Canale 5 hanno ancora davanti ben due mesi di dinamiche, eventuali nuove storie d’amore e soprattutto nuovi ingressi che potrebbero andare a rimpinzare le file dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Secondo Alessandro Cecchi Paone il programma piace ancora a molti spettatori, dato che gli ascolti sono mantenuti stabili, e a volte sono anche un pochino risaliti, e c’è chi non vede l’ora ogni settimana di godersi le crisi sentimentali di una sorta di Temptation Island in versione invernale. Anche questa volta Maria De Filippi è presente nonostante non lo conduca perché per l’appunto Greta, Perla e Mirko sono delle sue creature nate all’interno di Temptation Island andato in onda la scorsa estate.