Antonella Elia rimproverata da Pierluigi Diaco: “Ti invito alla sobrietà”
Pierluigi Diaco rimprovera la Elia: “Antonella, sobrietà! Siamo su Rai2”
Oggi su Rai2 si è voluto dedicare l’intera puntata di Bella Ma’ al Festival di Sanremo che a breve avrà inizio con la conduzione di Amadeus per la quinta volta consecutiva. Dopo aver ospitato diversi Big che hanno vinto e hanno avuto grandi soddisfazioni nel corso della loro carriera nel mondo della musica, ecco che sono entrate Adriana Volpe e Antonella Elia. A proposito di quest’ultima il conduttore ha confessato che sabato a cena i commendabili hanno chiesto solo di lei. Dopo essersi assicurato che è ancora fidanzato, ha fatto la domanda ad Adriana Volpe, e quando ha risposto che non c’è nulla all’orizzonte, Antonella Elia se n’è uscita così: “Ha gli ormoni che stanno esplodendo”. Al ché Pierluigi Diaco l’ha subito rimproverata: “Antonella! Ti invito alla sobrietà, siamo su Rai2”.
Bella Ma’, il conduttore: “Niente ormoni. Faccio una tv all’antica”
Giustamente Antonella Elia, entrata in studio con la collega Adriana Volpe, ha chiesto al padrone di casa di Bella Ma’ perché si debba sempre essere sobri, sentendosi rispondere prontamente: “Niente ormoni. Faccio una tv all’antica”. Perché si sa, gli ormoni all’epoca mica esistevano, e bisogna continuare con questa visione di tv dove nulla va fuori posto e si segue un seminato che solo ogni tanto può permettersi di sviare dalla via per far fiorire qualcos’altro sul ciglio che non siano le solite cose. Comunque sia una volta invitato le conduttrice a sedersi alle loro postazioni, Pierluigi Diaco ha di nuovo invitato Antonella Elia alla sobrietà.
Caos nello studio di Bella Ma’: Pierluigi Diaco interviene per mettere ordine
Mentre si parlava del Festival di Sanremo è venuta fuori un’indiscrezione: si vocifera che come ospite di Amadeus possa esserci nientemeno che Francesco Totti, l’ex capitano della Roma. A questa notizia in studio sono esplosi i cori da stadio dei tifosi romanisti, sotto l’occhio severo di uno degli assistenti di studio, laziale (anche Adriana Volpe lo è). Pierluigi Diaco dopo il siparietto ha chiesto: “Vogliamo trasformarci nella Domenica Sportiva?”. Ma l’attenzione riservata ad Antonella Elia non si è esaurita a quelle due frasi precedentemente esposte perché quando lui ha domandato se fossero pronte, e lei ha risposto a fare cosa, lui ha chiosato: “Il tuo lavoro”. Insomma, un bel clima a Bella Ma’, che quando avrà inizio Sanremo (Diaco ha svelato come farebbe il suo) avrà in studio diverse personalità del mondo della musica per parlare di tutto quello che ci ruota attorno.