La volta buona, Rossella Erra sulle polemiche su Tananai: “Non sono offesa”
La volta buona, l’ospite ha preso le parti del cantautore
Caterina Balivo durante il talk show dedicate al Festival di Sanremo ha rivelato al pubblico a casa che spesso e volentieri Rossella Erra è stata un po’ vittima di cyberbullismo, cogliendo l’occasione per chiederle un’opinione su tutte le polemiche scoppiate dopo un post pubblicato su instagram da Tananai: “Noi qui abbiamo raccontato la tua storia, di tutti i commenti social sul tuo peso…” E la tribuna del popolo di Ballando con le stelle ha subito dichiarato che non bisognerebbe prendersi troppo sul serio:
“Io penso che non è che adesso bisogna demonizzare tutto e tutti…Credo che finché un commento è fatto con cattiveria contro qualcuno allora lì non ci sta, ma quando è fatto su se stesso ci sta un po’ di spirito…”
Rossella Erra non si è sentita offesa dal post dell’artista
Successivamente Caterina Balivo ha quindi incalzato ancora di più Rossella Erra su tutta questa faccenda: “Ma questo post di Tananai?”. E l’ospite a La volta buona ha subito tenuto a chiarire di non essersi per niente offesa, anzi:
“Io non mi sono sentita offesa perchè a questo punto ogni volta che io scherzo allora io sarei grassofobica su me stessa?”.
Quest’ultima ha poi confidato alla conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale poco prima ha intervistato Valerio Scanu, di credere che alla fine nella vita ci vorrebbe un po’ di leggerezza: “Nella vita un minimo di leggerezza ci vuole…” E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente.
Guillermo Mariotto ha espresso la sua opinione su quest’ultima polemica
Caterina Balivo ha poi voluto domandare allo stilista e giurato di Ballando con le stelle di esprimere a sua volta un’opinione su tutte queste polemiche scoppiate in conseguenza ad un post di Tananai. E quest’ultimo in diretta a La volta buona non ha fatto mistero di credere che abbia fatto quel famoso post solo per far parlare di sè: “Perché? Perchè cosi noi siamo qua a parlarne…” E anche stavolta le risate si sono sprecate. Esaurito questo argomento la Balivo ha continuato a parlare con i suoi ospiti del Festival di Sanremo, cogliendo l’occasione per rivelare che proprio in questi ultimi giorni è circolato un rumor inerente al fatto che Adriano Celentano potrebbe calcare il famoso palco del Teatro Ariston per rendere omaggio a Toto Cutugno: “Probabile super ospite Adriano Celentano…” Dopo questa rivelazione ha quindi mandato in onda un servizio in cui è stato mostrato ai telespettatori Toto Cutugno cantante L’Italiano.