X


È sempre mezzogiorno, Antonella si lamenta per il freddo: “Se non congeliamo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici freddo

Puntata ‘fredda’ quella di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 22 gennaio 2024, che ha visto la padrona di casa Antonella Clerici lanciare quella che è sembrata una vera e propria stoccata: dopo una pausa pubblicitaria, riprendendo la linea, Antonella ha detto infatti “Se non congeliamo, forse riusciamo a portare a termine la puntata”, portandosi una mano sul braccio, come si vede nella foto in alto.

Mi è venuto il mal di stomaco per il troppo freddo, non mi era mai successo prima

ha precisato inoltre, guardandosi attorno e facendo capire che la temperatura di oggi in studio era tutt’altro che alta. Dicendo ciò, la conduttrice ha sorriso, ma probabilmente era tutt’altro che una battuta la sua, appunto perchè evidentemente di freddo in studio ne faceva davvero troppo.

Al di là della lamentela per il freddo, all’inizio della diretta, appena entrata in studio, Antonella Clerici ha commentato l’addio alla scene di Baglioni, ammettendo di avere il cuore spezzato essendo sempre stata una sua grande fan. Più tardi, chiacchierando con Mauro Improta e il figlio Mattia, che per il pubblico di E’ sempre mezzogiorno, più che Mauro e Mattia, sono semplicemente “gli Improta”, ha ricordato che questa mattina a Viva Rai2 Gigi D’Alessio (che potrebbe essere ospite a Sanremo) ha confermato la notizia rimbalzata in rete negli ultimi due giorni, ossia che tra pochi mesi diventerà papà per la sesta volta: “L’ha detto lui questa mattina da Fiorello, altrimenti non mi sarei mai permessa di dirlo in tv” ci ha tenuto a precisare Antonella, che con Gigi lavora da anni a The Voice, la cui versione Kids è finita il mese scorso, mentre la versione Senior arriverà dopo Sanremo 2024. “Viva Rai2 è un appuntamento imperdibile tutte le mattine” ha asserito inoltre, lasciando ben intendere di essere un’affezionata telespettatrice del programma che ogni giorno apre il palinsesto del secondo canale della Rai.

Parlando invece con gli spettatori che hanno chiamato per il gioco del bonsai, Antonella Clerici ha fatto una sorta di piccolo sondaggio sul meteo di oggi nelle varie città italiane ma anche su cosa si tende a mangiare a pranzo di lunedì, sondaggio dal quale è venuto fuori che oggi è una giornata relativamente soleggiata un po’ ovunque, dal nord al sud, mentre a tavola di lunedì si mangia leggero.