Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 gennaio: Maria in crisi
Il Paradiso delle signore, spoiler 23 gennaio: Concetta continua le sue indagini
Concetta, dopo aver notato qualcosa tra sua figlia Maria e Matteo, vorrà vederci chiaro e per tale motivo, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio su Rai Uno alle 16.00, continuerà ad indagare sulla vera natura del loro rapporto. La donna, infatti, capirà che i racconti dei due giovani non corrispondono e si renderà conto che sua figlia Maria sembra essere piuttosto angosciata e così sonderà con Irene il suo stato d’animo. Nel frattempo, Marta incontrerà nuovamente Cinzia, la ragazza con la bimba piccola che l’aveva colpita il giorno prima. Tuttavia, questa volta si paleserà un problema da risolvere. La Guarnieri che non potrà fare a meno di cercare di aiutare la giovane ragazza madre si metterà subito all’opera per cercare il modo giusto di farlo.
Il Paradiso delle signore: tensione tra Matteo e Marcello
Al Paradiso ci sarà grande entusiasmo per l’arrivo di Mary Quant e della sua invenzione innovativa nel campo della moda per i tempi, ovvero la minigonna. Tutte le Veneri, infatti, sogneranno di poterla indossare quanto prima. E sarà proprio ciò che accadrà visto che a breve saranno protagoniste della sfilata che si terrà al grande magazzino per presentare il nuovo capo di punta della collezione a marchio Paradiso. Nel frattempo, Matteo andrà a parlare con Marcello per riferirgli che Umberto gli ha proposto un lavoro. Tutto ciò creerà non poca tensione tra i due, in quanto, Barbieri capirà immediatamente che Guarnieri ha agito in questo modo soltanto per creargli dei problemi cercando di portare Portelli dalla sua parte. Marcello riuscirà a ritrovare la serenità con suo fratello oppure il loro rapporto andrà completamente in fumo?
Maria confessa a sua madre di provare dei sentimenti per Matteo
Concetta, come detto, continuerà ad indagare su Maria e Matteo e proverà a capire per quale motivo la figlia sia così piena d’angoscia e cerchi continuamente di cambiare argomento quando le si fanno domande in merito. A tal proposito, la sarta del Paradiso, pur sapendo che probabilmente farà stare ancora più male la figlia, deciderà di parlarle apertamente, in modo tale da scoprire la verità e trovare il modo di aiutarla a fare la scelta giusta e ritrovare così un po’ di serenità. Maria, non potendosi sottrarre alle domande della madre, nel bel mezzo di un attacco di ansia, le confesserà di provare dei sentimenti nei confronti di Matteo. Come reagirà Concetta a quell’inaspettata confessione?