Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-26 gennaio: la confessione di Maria
Il Paradiso delle signore, spoiler 22-26 gennaio: Umberto fa una proposta a Matteo
Le Veneri, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 22 al 26 gennaio saranno molto entusiaste per l’arrivo della stilista inglese Mary Quant al grande magazzino. Tra di loro ci sarà anche Rosa, la nipote di Armando che ha accettato la proposta di Vittorio ed inizierà il suo primo giorno di lavoro come venere. Nel frattempo, Concetta indagherà sul rapporto tra Maria e Matteo e noterà che i loro racconti non coincidono. La donna, a quel punto, parlerà con Irene per capire il reale stato d’animo della figlia. Poco dopo, Marta incontrerà una ragazza madre che ha bisogno di aiuto e ne resterà molto colpita. Il giorno dopo, la incontrerà nuovamente insieme alla figlioletta e capirà che c’è un problema da risolvere. Umberto, intanto, cercherà un modo per separare Matteo da suo fratello Marcello e dopo aver ricevuto un dossier importante dal suo investigatore, farà una proposta a Portelli.
Il Paradiso delle signore: Maria confessa a sua madre ciò che prova per Matteo
Al Paradiso arriverà la minigonna, ma poco dopo, ci sarà un piccolo inconveniente per la sfilata. Tuttavia, Rosa riuscirà a risolverlo prendendo una coraggiosa decisione. Intanto, Leonardo chiederà ad Irene di vedersi dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli prima che arrivi Mary Quant il giorno dopo e ciò darà fastidio ad Alfredo. Nel frattempo, Matteo riferirà a Marcello che Umberto gli ha proposto un lavoro e ciò genererà tensione tra i due. Armando, nel tentativo di riportare la pace, suggerirà a Barbieri di essere comprensivo nei confronti di suo fratello, il quale non saprà se accettare o no la proposta di Guarnieri. Tuttavia, il giovane, dopo averci riflettuto a lungo, avrà finalmente deciso cosa rispondere ad Umberto. Intanto, Concetta, dopo aver indagato sul rapporto tra Matteo e Maria, parlerà con la figlia, la quale, nel mezzo di un attacco d’ansia, le confesserà che prova dei sentimenti nei confronti del contabile del Paradiso. Marta, invece, sarà in pensiero per Cinzia e Tancredi farà un gesto inaspettato per aiutare la ragazza madre.
Matteo va da Concetta e le parla dei sentimenti che prova per Maria
Maria, non sarà l’unica a confessare alla madre i suoi veri sentimenti. Poco dopo, infatti, Matteo si recherà a sorpresa da Concetta e le parlerà dei sentimenti che prova per Maria. A quel punto, la sarta del Paradiso delle signore, deciderà di parlare con Silvana dei loro figli. Subito dopo, parlerà alla figlia dell’incontro con la madre di Matteo mentre lei cercherà di parlare con il consanguineo, il quale prenderà tempo e così chiederà a Marcello di aiutare suo fratello. Nel frattempo, al Paradiso arriverà il giorno della sfilata in minigonna e l’intero staff accoglierà con entusiasmo Mary Quant e Rosa farà una splendida figura colpendo non poco Marcello. Irene, invece, a sorpresa farà una rinuncia per stare con Alfredo. Intanto, Umberto non vorrà in nessun modo rinunciare ad avere dalla sua parte Matteo e così lo ricatterà. Poco dopo, Salvatore accoglierà la proposta delle Veneri ed organizzerà una serata in caffetteria a tema “minigonna” alla quale prenderanno parte tutti. Infine, Marta si affezionerà sempre più a Cinzia e alla bambina ed avrà un’idea per aiutarle.