Virginia Raffaele imita ancora Bianca Berlinguer: “Faccio Temptation Bianca”
“Anche questa sera qui a Colpo di Luna abbiamo lo spazio sull’attualità con Bianca Berlinguer“, con queste parole Francesco Arca ha introdotto l’imitazione della giornalista che su Rete4 conduce E’ sempre cartabianca, fatta da Virginia Raffaele nella seconda puntata di Colpo di Luna. “Buonasera a tutti e benvenuti a Aridaje Cartabianca“ ha detto la finta Bianca Berlinguer prendendo la parola, continuando poi dicendo: “Ci avviamo verso fine mese, che significa bilanci, riflessioni, dibattiti e fattura alla lotta: ora, sempre e comunque carta bianca. Anche stasera abbiamo ospiti, notizie, servizi, confronti e chi più ne ha più ne metta, con un solo obiettivo, ossia chiudere dopo Floris”.
La finta Bianca ha poi presentato i suoi ospiti, dicendo: “Abbiamo una del PD che appena quello di Fratelli d’Italia inizia a parlare, lo interrompe dicendogli: Eh, però, se mi fa parlare… Abbiamo anche uno di Fratelli d’Italia che appena quella del PD lo interrompe dice: Ma io prima l’ho fatta parlare. Abbiamo poi uno della Lega che mentre gli altri due litigano dice: Non fatemi parlare perchè non so che dire. Abbiamo anche una del Movimento Cinque Stelle che mentre gli altri tre fanno caciara lascia lo studio e va al ristorante”.
Abbiamo poi un giornalista qualunque in quanto giornalista qualunque
ha detto subito dopo la finta Bianca Berlinguer, lamentandosi in seguito per la mancanza della foto dell’ultimo ospite nel maxischermo dello studio: “Ma come non c’è la foto? Floris ha i disegni fighetti, noi neanche una foto presa da Google abbiamo?”. Risate e applausi in studio.
Facciamo così: me ne vado a La7, così poi mi manca solo Rai Gulp e sono stata ovunque
ha quindi tuonato la finta Bianca, scoprendo che l’ospite non apparso nel maxischermo era contemporaneamente in trasmissione da Giovanni Floris: “Ma come sta da Floris? E com’è che abbiamo Uan di Bim Bum Bam?” ha detto, tra le risate del pubblico presente nello studio 5 di Cinecittà.
E’ stata poi la volta dell’ingresso degli ospiti in studio: si è trattato di due politici (finti ovviamente) appartenenti a due partiti diversi, che alla fine del talk la finta Berlinguer ha costretto a stringersi la mano asserendo
Ho inventato un nuovo format, Temptation Bianca.
Anche nella puntata di Colpo di Luna trasmessa venerdì scorso Virginia Raffaele ha imitato Bianca Berlinguer conducendo il finto format Aridaje cartabianca, particolarmente apprezzato dal pubblico, che si è molto divertito. In un’intervista uscita in questi giorni, Virginia ha parlato svelato invece i segreti delle sue imitazioni.