Avanti un altro cancellato: perché stasera Paolo Bonolis non va in onda
Stasera non va in onda Avanti un altro: il cambio di palinsesto
Brutte notizie per tutti i fedeli spettatori di Avanti un altro: stasera la puntata non andrà in onda. La decisione di Mediaset è arrivata e ha sconvolto i fan che si aspettavano di seguire il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La programmazione è stata del tutto stravolta per via della seconda semifinale di Supercoppa di calcio i cui diritti sono passati in mano a Mediaset. Ma cosa va in onda al posto di Avanti un altro? Pomeriggio Cinque si protrarrà fino alle 18.53 per poi lasciare la linea al Tg5 che andrà in onda a un orario per nulla consueto ovvero dalle 19.00 alle 19.30. In seguito spazio a Striscina La Notizina fino alle 20.00 quando ci sarà il calcio d’inizio che darà il via alla prima serata di Canale 5.
Paolo Bonolis oggi non va in onda né con Avanti un altro né con Ciao Darwin
Quindi stasera i tifosi potranno festeggiare perché dalle ore 20.00 potranno tirare per Lazio o Inter impegnate con la semifinale di Supercoppa di calcio mentre chi non festeggerà per nulla sono coloro che si aspettavano di concludere questo pesante venerdì con una boccata d’aria fresca, di allegria e spensieratezza grazie al quiz di Canale 5 Avanti un altro condotto ancora una volta da Paolo Bonolis, che è uno dei grandi protagonisti di questa stagione tv. Anche Ciao Darwin non va in onda questa sera, purtroppo, e tornerà invece la prossima settimana.
Ecco quando Avanti un altro e Ciao Darwin tornano in onda
Quindi quando torneranno in onda Ciao Darwin 9 e Avanti un altro? Il varietà del venerdì sera tornerà la prossima settimana con una sfida tutta da ridere ovvero Trattorie contro Stellari (quindi si parlerà di cucina e gastronomia), oltre alla presenza di Madre Natura (che tornerà dopo il Padre Natura della settimana scorsa). E invece Avanti un altro tornerà in onda domani alle 18.45 circa fino alle 20.00 quando Paolo Bonolis è solito dare la linea al Tg5. Grandi ascolti per Avanti un altro, che riesce a difendersi nonostante la concorrenza rapprenstata da L’eredità di Marco Liorni, e fortunatamente ora Ciao Darwin rifiata un po’ dopo le batoste ricevute da Antonella Clerici con il suo The Voice Kids; infatti ora il competitor di Bonolis è Virginia Raffaele con il suo nuovo varietà che prende il titolo di Colpo di Luna, dove in ogni puntata c’è un ricco cast di ospiti di prestigio.