X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 gennaio: le indagini di Concetta

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Soap
foto concetta il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, spoiler 22 gennaio: Rosa diventa una Venere

La nuova settimana de Il Paradiso delle signore che si aprirà lunedì 22 gennaio con l’episodio 89 in onda come sempre alle 16.05 su Rai Uno che vedrà tutte le Veneri in grande fermento per l’arrivo della stilista Mary Quant. Quest’ultima che avrebbe dovuto presentare la sua nuova collezione alla Galleria Milano Moda, ad un certo punto,  cambierà idea e deciderà di farlo al grande magazzino di Vittorio Conti. L’evento genererà grande entusiasmo e tutti si daranno da fare per far si che riesca al meglio. Nel frattempo, Irene riuscirà a trovare una nuova Venere che sostituisca l’infortunata Delia: si tratta di Rosa, la quale accetterà con piacere la proposta pur di chiudere la fallimentare esperienza presso lo studio notarile dove lavora da qualche giorno. La nipote di Armando sarà all’altezza del compito oppure finirà per combinare qualche guaio?

Il Paradiso delle signore: Concetta indaga sul rapporto tra Maria e Matteo

Concetta, dopo essersi resa conto che c’è qualcosa tra Matteo e Maria, deciderà di vederci chiaro e capire se i suoi sospetti sono fondati. La sarta del Paradiso, dunque, nel corso dell’episodio in onda lunedì, deciderà di indagare sul loro rapporto e finirà per scoprire delle incongruenze nei racconti dei due ragazzi. La donna finirà per capire che sua figlia ed il contabile si sono innamorati uno dell’altra e che si sono addirittura scambiati un bacio? Nel frattempo, Marta che ha deciso di rimanere a Milano farà un incontro che la colpirà molto. La giovane Guarnieri, infatti, incontrerà una ragazza madre bisognosa d’aiuto e da quel momento in poi non penserà ad altro che un modo per venirle incontro.

Umberto fa una proposta a Matteo per separarlo da Marcello

Umberto non contento di aver soffiato l’affare del punto ristoro al Monte Bianco a Marcello continuerà a cercare di mettergli i bastoni tra le ruote e distruggerlo dal punto di vista lavorativo soltanto per vendicarsi di lui. Guarnieri, infatti, non riuscirà proprio a sopportare che Adelaide abbia scelto Barbieri come amministratore dei suoi affari e non lui e poiché il giovane sta cercando di coinvolgere suo fratello nei suoi investimenti proverà a separarlo da Marcello. Il commendatore, dopo aver ricevuto dal suo investigatore privato un dossier che fa al caso suo, farà una proposta di lavoro a Matteo. Il contabile del Paradiso accetterà la proposta di Umberto tradendo di fatto suo fratello oppure no?