Grande Fratello ha messo in difficoltà Beatrice Luzzi, che piange: “Mi scuso”
Grande Fratello ha fatto piangere l’attrice, che si scusa con la sua famiglia
Ieri è stato un giorno molto triste per Beatrice Luzzi. Difatti è stato tumulato il padre morto poco tempo fa all’età di 86 anni. Gli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini, forse non ricordandosene, hanno avuto la bella idea di portare ieri pomeriggio Beatrice e altri nove concorrenti in una spa per far passare loro dei momenti di relax. Un gesto questo non apprezzato per niente dall’attrice, che nel momento in cui è tornata nella casa più spiata dagli italiani ha pianto lacrime amare chiedendo umilmente scusa alla sua famiglia:
“Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete…”
Beatrice Luzzi non ha nascosto che stavolta il reality l’ha fatta davvero grossa
La concorrente del Grande Fratello pare essere inconsolabile non nascondendo di credere che stavolta gli autori l’abbiano fatta davvero grossa:
“Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa…”
Insomma pare davvero che la sorpresa del GF sia arrivata nel momento sbagliato per l’attrice. Fiordaliso, lì al suo fianco, ha provato però a consolarla cercando di farle capire che alla fine non ha fatto niente di male ad andare in spa, anche perchè non è che è andata lì a divertirsi nel giorno in cui è stato tumulato il padre: “Mica sei andate lì a divertirti e festeggiare. Abbiamo fatto un bagno, mamma mia, chissà che cosa grave….”
Fiordaliso certa che la concorrente non deve colpevolizzarsi
La cantante della casa più spiata dagli italiani ha poi consigliato a Beatrice Luzzi di non colpevolizzarsi affatto per essere andata alla spa:
“Perdonati un po’ che è la cosa giusta. Non devi colpevolizzarti per questa uscita…”
Secondo l’artista del Grande Fratello non sarebbe cambiato nulla per Beatrice se fosse rimasta nella Casa di Cinecittà, continuando a dire di non darsi colpe che non ha: “Non hai festeggiato e non sarebbe cambiato niente se fossi rimasta qui oppure con noi, quindi non darti colpe che non hai…” La Luzzi non è però riuscita a trattenere le lacrime. C’è da dire che anche il pubblico del reality show ha subito preso le parti dell’attrice nei social, ritenendo il gesto degli autori fuori luogo.