Tina Cipollari stufa di Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Sei malpensante”
Gianni Sperti ha espresso perplessità su Cristina dopo il suo ultimo gesto
Cristina Tenuta, nonostante abbia detto di non essere particolarmente interessata ad Alessandro Vicinanza, ha comunque voluto uscirci nuovamente insieme. E oggi in puntata entrambi hanno rivelato che l’uscita è andata più che bene. C’è però da segnalare che l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha nascosto di avere non poche perplessità nei confronti della dama, soprattutto nel momento in cui ha fatto una sorpresa al cavaliere:
“Fa strano…Hai fatto la cena, non sei rimasta sbigottita, ma vai in pasticceria a comprargli i pasticcini…”
E quest’ultima ha quindi confessato di essersi svegliata comunque pensando a lui, nonostante abbia chiarito di non sentire ancora un forte sentimento nei suoi confronti.
Tina Cipollari ha attaccato il suo collega e difeso la dama
Da lì a poco è intervenuta Tina, la quale ha subito preso le parti di Cristina Tenuta, asserendo di non capire il motivo per cui il suo collega Gianni Sperti sia così stranito: “Io non capisco davvero cosa interpreta lui…Ma che deve fare una donna? Cosa deve fare?”. A quel punto Sperti ha fatto notare che solo cinque giorni fa la dama di Uomini e Donne ha detto chiaramente di non essere interessata ad Alessandro Vicinanza:
“Solo cinque giorni fa diceva di non essere interessata, diceva di non provare attrazione fisica nei confronti di Alessandro neppure per un caffè…Poi ci esce…Ha detto poi ‘Boh, non lo so, vediamo’, ha inoltre detto che le è piaciuto pure l’abbraccio…”
Motivo per cui non ha capito il gesto della dama di andare a prendere i pasticcini. La Cipllari, che oggi ha fatto piangere Beatriz, ha quindi attaccato nuovamente Sperti, reo di non capire: “Proprio non capisce…Cosa vuol dire? Tutte le storie sono nate con il classico colpo di fulmine? Le storie d’amore più importanti sono nate dall’indifferenza di uno dei due…Hai una veduta antica, piccola…Sei pure malpensante…”
Uomini e Donne, l’opinionista è certa che Alessandro sia bravo a corteggiare
Gianni Sperti è però rimasto fermo sulle sue posizioni, non capendo come Tina Cipollari possa adesso difendere Cristina, visto che fino a poco tempo fa l’ha sempre massacrata. L’opinionista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ha però subito dichiarato di credere che magari Alessandro Vicinanza sia stato veramente bravo a corteggiarla, tanto da ottenere una seconda chance:
“Evidentemente lui è anche bravo a farsi sentire, ad aspettare…E magari lei ha detto di voler andare oltre…Lei non ha detto di essere innamorata pazza…”
La spiegazione della Cipollari non ha però convinto per niente Sperti, il quale è certo che la dama stia semplicemente illudendo il cavaliere. Avrà ragione a pensarla in questo modo?