Letizia Petris critica Beatrice Luzzi, che sbotta: “Mai chiesto di mio padre”
Beatrice Luzzi è finita nuovamente nel mirino della concorrente del reality show
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello c’è stato un acceso confronto tra l’attrice e la coppia composta da Paolo Masella e Letizia Petris. In questa occasione la Luzzi ha confessato di non capire come mai Paolo sia così tanto geloso dell’amicizia tra Letizia e Vittorio quando lei si sarebbe sempre mostrata assai disinibita in generale: “Non si è fatta problemi ad andare nel letto di altri. Lui fa il moralista da quattro soldi…” Una volta finita la lunga diretta proprio la Petris si è avvicinata a Beatrice rimproverandola duramente: “Più umana e meno statua…”
Letizia Petris criticata duramente dalla concorrente
Ovviamente Beatrice Luzzi non c’è stata certo a subire passivamente questi attacchi ben assestati. Difatti quest’ultima ha risposto per le rime a Letizia, la quale giorni fa l’ha sparata grossa, facendo notare che non si sarebbe mai interessata delle condizioni di salute di suo padre:
“Io umana? In 25 giorni da quando si è sentito male non c’è stata una volta in cui tu mi abbia chiesto di mio padre!”
Motivo per cui Beatrice ha quindi fatto presente alla concorrente del Grande Fratello che forse dovrebbe pensare un po’ più agli altri invece che a sè stessa: “Forse ti converrebbe anche a te pensare più agli altri e meno a te stessa…”
Grande Fratello, la concorrente non ha paura di Beatrice Luzzi: la sua risposta stizzita
Letizia Petris non è però sembrata particolarmente colpita dagli attacchi di Beatrice, che ieri sera è stata nuovamente criticata da Cesara Buonamici. Cosa ha detto? Ha continuato a dire di credere che l’attrice dovrebbe essere più umana:
“Non mi fai paura, un po’ più umana e meno statua, meno statua…”
Beatrice non è però stata attaccata solo da Letizia in queste ultime ore. Difatti anche Giuseppe Garibaldi si è molto lamentato di lei una volta finita la lunga diretta. Cosa ha detto? C’è rimasto molto male per la motivazione data da Beatrice nel momento in cui l’ha nominato. E da lì a poco è stato consolato da Anita Olivieri e Rosy Chin: “Disinnesca. Non dare potere. Hai fatto bene. Pensa… Tu no, lei sì. Sei più maturo Giusè…Adesso ha cambiato obiettivo…Non ha senso rispondere con cose logiche”. Quest’ultimo è però sembrato essere inconsolabile: “Quando offende io non ce la faccio…” Riuscirà a chiarirsi con l’attrice della casa più spiata dagli italiani, che tra l’altro è finita nuovamente in nomination ieri sera?