Mirko Brunetti ne ha per tutti: critiche pesanti a Giuseppe e Massimiliano
Mirko Brunetti ha lanciato una frecciatina nei confronti di Massimiliano Varrese
Stasera Alfonso Signorini ha chiamato al centro dello studio l’ex concorrente del Grande Fratello, il quale ha voluto dirne quattro a Giuseppe Garibaldi, il quale si è molto avvicinato in questo periodo a Perla Vatiero. E i due hanno dato vita ad un acceso botta e risposta. Ma non è finita qua perchè l’ex di Perla ha anche colto la palla al balzo per scagliare una frecciatina velenosa a Massimiliano, che nei giorni scorsi ha posto dubbi nei suoi confronti dopo la litigata di settimana scorsa con Giuseppe, arrivando a dire di credere che starebbe mettendo in atto un suo gioco. E proprio a tal proposito Mirko ha voluto rispondergli per le rime stasera in diretta:
“Max comunque non ho bisogno di fare il gioco da fuori perchè penso che tu te ne sia accorto venerdì con l’aereo che è passato…”
Quest’ultimo ha fatto riferimento allo striscione aereo in cui i suoi fan hanno fatto sapere agli altri inquilini della Casa di Cinecittà di sentire fortemente la sua mancanza.
Giuseppe Garibaldi nel mirino dell’ex concorrente del reality show
Mirko Brunetti è però un vero e proprio fiume in piena. Infatti in questa occasione ha anche sparato a zero su Giuseppe, arrivando a definirlo senza colpo ferire un vero e proprio giocatore: “Giuseppe è un giocatore…Lui gioca e mi dispiace che Perla non se ne accorge…” Quest’ultimo ha poi tenuto a precisare di non avere una brutta opinione nei confronti del concorrente del Grande Fratello perchè si è avvicinato a Perla Vatiero, anzi:
“Non c’entra Perla, come gelosia…Lei è solo una pedina…L’ha anche detto a tavola che non si metterebbe mai contro Perla…Come mai?”.
Garibaldi, il quale è finito in questi giorni al centro delle polemiche, si è però fatto una risata, asserendo di aver scherzato in quel dato momento in cui ha detto che mai si sarebbe messo contro la Vatiero: “Poi comunque lei quando alza la voce stiamo tutti zitti ad ascoltarla e servirla…”
Grande Fratello, Perla Vatiero tranquillizzata dal suo ex fidanzato
Successivamente Mirko Brunetti ha voluto parlare a tu per tu con la sua ex fidanzata. Il motivo? Ha voluto tranquillizzarla di mangiare tutti i biscotti che vuole senza farsi le minime paranoie: “Mangia tutti i biscotti che vuoi che non devi cambiare niente del tuo fisico Perla…” E Alfonso Signorini ha quindi voluto ringraziarlo per le belle parole spese nei confronti della concorrente del reality show: “Bravo, bravo, bravo Mirko…Con questa frase particolarmente giusta Mirko ti sei giocato una settimana in suite con Perla…” E gli applausi si sono sprecati in studio. Perla si è quindi fatta una risata, asserendo che accetterebbe ben volentieri di andare in suite con l’ex. Il GF daranno loro questa opportunità?