X


I Cesaroni tornano su Canale5 con un sequel evento: annunciate le riprese

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i cesaroni

La nuova stagione de I Cesaroni 7 si farà

Da quando qualche mese fa Claudio Amendola, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, si è fatto scappare un indizio su un possibile ritorno della celebre serie tv ambientata a La Garbatella una flotta di fan italiani ha riacceso la speranza di rivedere sul piccolo schermo i propri beniamini. In quel momento l’attore non aveva potuto dire niente di più ma la stessa Silvia Toffanin sembrava già a conoscenza del ritorno. Ebbene proprio stamattina è arrivata la conferma ufficiale da più parti. Tra queste c’è la sempre informata pagina Facebook Fiction e Serie Tv che, sotto una foto della serie (visibile in immagine d’apertura) ha scritto:

“BOOM! I mitici Cesaroni torneranno nella prossima stagione di Fiction Mediaset con un sequel evento. Le riprese inizieranno il prossimo giugno”.

Cast de I Cesaroni 7

Adesso che il ritorno di una delle serie tv italiane più amate di tutti i tempi non è più solo un’illusione cerchiamo di capire chi dei numerosi attori che componevano il cast storico e più recente potrebbero far parte o meno della nuova stagione. Una certezza assoluta è sicuramente quella di Claudio Amendola che dopo le sue parole tornerà a vestire i panni dell’amatissimo Giulio. In più occasioni recenti, poi, anche Antonello Fassari ha confermato la sua presenza con il personaggio di Cesare, il burbero ma esilarante fratello di Giulio. Al momento non ci sono altre conferme ufficiali ma non è escluso di rivedere i figli di Giulio: Marco, Rudi e Mimmo interpretati rispettivamente da Matteo Branciamore, Niccolò Centioni e Federico Russo. Una certezza invece sul fronte delle assenze è quella di Alessandra Mastronardi, ovvero Eva Cudicini, come ribadito dalla stessa attrice.

Data di uscita e anticipazioni

In attesa di scoprire in maniera ufficiale quali attori comporranno il cast de I Cesaroni 7 per quanto riguarda la data di uscita al momento è difficile dirla con certezza ma con ogni probabilità, se davvero le riprese inizieranno a giugno, già in autunno inoltrato del 2024 o all’inizio del 2025 la serie potrebbe essere pronta. Molto dipenderà anche dal numero di puntate. Trattandosi però di un sequel evento è possibile che non ci saranno molti episodi e dunque i tempi di lavorazione potrebbero non essere poi così lunghi. Per adesso tutti i dettagli sono avvolti nel mistero ma una cosa è già certa: con questo colpaccio Fiction Mediaset e Canale5 sono pronte ad un grande successo di pubblico.