Mattino 5, notizia lascia basita Federica Panicucci: “Accaduto l’incredibile”
Federica Panicucci rimasta senza parole da un’ultima notizia
Francesco Vecchi e la sua collega sono tornati anche oggi con una nuova puntata del loro Mattino Cinque. E in questa occasione hanno parlato di tantissimi argomenti dando aggiornamenti importanti ai numerosi spettatori a casa. Si segnala che dopo i saluti di rito e augurato ai telespettatori un buon inizio di settimana ha preso immediatamente la parola la conduttrice di Mediaset, la quale non ha fatto mistero di essere rimasta davvero sconvolta per una notizia in particolare:
“Partiamo subito con una delle tante notizie che hanno affollato il weekend…Andiamo a Pistoia dove è accaduto davvero l’incredibile…Poteva essere una strage…”
Francesco Vecchi ha posto le attenzioni sulla notizia legata al crollo del pavimento durante una festa di nozze
Successivamente è intervenuto il collega di Federica Panicucci, asserendo senza indugio alcuno che è stato un matrimonio da incubo:
“E’ stato un matrimonio purtroppo da incubo…Immaginatevi mentre state ballando ad una festa di matrimonio, crolla il pavimento e voi precipitate di un piano…”
E la presentatrice di Canale 5, la quale giorni fa ha difeso Chiara Ferragni, non ha certo nascosto il suo stupore: “Mamma mia…” Il conduttore di Mattino 5 ha poi fatto presente che il tutto è successo in un vecchio convento in un paesino in provincia di Pistoia: “Il 118 è intervenuto con una maxi emergenza…Sono state usate tante ambulanze…39 le persone ricoverate e due sono ancora in prognosi riservata…” Fatta questa premessa ha lanciato il servizio per fare il punto della situazione.
Mattino Cinque, il conduttore non ha nascosto che è stata sfiorata la tragedia
Una volta finito il servizio in cui è stato spiegato nel dettaglio ai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Canale 5 quello che è successo in provincia di Pistoia lo scorso weekend ha ripreso immediatamente la parola Francesco Vecchi, asserendo ancora una volta che si è sfiorata realmente la tragedia:
“Si è sfiorata la tragedia…L’intervento è stato quello di una grande emergenza…L’ospedale di Pistoia è stato attivato e per ora ci sono due persone in prognosi riservata…”
Il collega di Federica Panicucci ha poi mandato in onda le prime telefonate ricevute al 118 per chiedere aiuto. E ovviamente in questa occasione i telespettatori hanno avuto modo di sentire tutto lo spavento di chi ha lanciato l’allarme. Vecchi ha infatti rivelato che in quel momento si è temuto il peggio. Quest’ultimo si è poi collegato con la sua inviata sul posto per dare gli ultimi aggiornamenti.