X


Viva Rai2, Russell Crowe irrompe da Fiorello: “Sarò al Festival di Sanremo”

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Festival di Sanremo
foto viva rai2 russell crowe

Russell Crowe a Viva Rai2 conferma la sua presenza alla kermesse musicale

Da un po’ di tempo circolava la possibilità che l’attore, uno dei più importanti del panorama cinematografico mondiale, fosse ospite al Festival di Sanremo per il quale mancano ormai poche settimane. La conferma ufficiale e definitiva è arrivata però stamattina proprio nello show di Fiorello che è tornato in onda dopo la lunga pausa dovuta alle festività natalizie. Per prima cosa lo showman ha videochiamato Amadeus e poi quest’ultimo ha annunciato una sorpresa consegnata alla produzione dello show mattutino. A quel punto è apparso proprio l’attore (foto visibile in immagine d’apertura) e ha detto:

“Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì. Ho scoperto di essere anche di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno, un legame di sangue”.

Quando sarà ospite Russell Crowe a Sanremo e cosa farà

Prima di salutare tutti l’attore ha concluso con la celebre frase del film Il Gladiatore che è rimasta nella memoria di tutti, ovvero “al mio segnale scatenate l’inferno”. Una volta rientrati in studio, davanti ad un Fiorello visibilmente sconvolto da quanto accaduto, Amadeus ha spiegato tutto ciò che riguarda l’ospitata dell’attore alla prossima edizione della kermesse musicale. Queste le sue parole:

“Avremo Russell nella serata di giovedì. Verrà a suonare, lui è molto amato nel mondo, e suonerà un pezzo blues e poi starà con noi. Lui sta girando un film in Australia. Il 6 finisce di girare, prende l’aereo, il 7 è a Sanremo e l’8 è in onda su Rai1”.

Un vero e proprio colpaccio, dunque, quello del conduttore del festival musicale che è destinato, almeno nella serata di giovedì, ad un picco di ascolti assicurato.

Fiorello colpito: c’è un aspetto dell’attore che non conosceva

Dopo aver dunque ricevuto la sorpresa da parte di Amadeus con il contributo esclusivo di Russell Crowe a Viva Rai2, e aver scoperto tutti i dettagli dell’attore in qualità di ospite al Festival di Sanremo 2024, lo showman siciliano, che ieri ha fatto irruzione al TG1 insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, riferendosi all’attore ha detto:

“Ma avete sentito? Posso dire? Secondo me Russell Crowe dovrebbe doppiare Luca Ward. Cioè è lui che dovrebbe doppiarlo perché ha una voce… Scusa Luca non me ne volere ma è difficile che un attore abbia una voce ancora più importante del doppiatore. Il grande Russell, quindi lo avremo a Sanremo”.