X


Raoul Bova in lacrime a Verissimo per la madre che non c’è più: “Ha sofferto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Verissimo
foto raoul bova verissimo

L’attore si commuove a Verissimo

Intervista toccante quella che l’attore ha rilasciato oggi nel talk del weekend pomeriggio di Canale5. Arrivato in studio per presentare soprattutto la nuova fiction I Fantastici 5, che debutterà mercoledì su Canale5, l’attore ha poi parlato anche di tanto altro. Tanti i momenti di commozione per Raoul Bova e soprattutto il ricordo della mamma morta a cui era legatissimo. L’attore ha parlato anche del papà e dell’amore che i propri genitori provavano l’uno per l’altra. Ad un certo punto Silvia Toffanin gli ha chiesto com’è stato l’ultimo periodo in vita della mamma visto che il papà era morto prima e lui ha detto:

“Era già un po’ ammalata, non stava benissimo e ad un certo punto era affaticata. Quando arriva il momento che sei un po’ stanco di stare in questa vita attendi solo che arrivi quel momento che ti allevi qualche pena. Lei ha sofferto molto”.

Raoul Bova colpito da una sorpresa

Oltre a parlare a lungo dei suoi genitori che non ci sono più l’attore a Verissimo ha vissuto altri momenti di commozione parlando ad esempio dell’amore che prova per la compagna Rocio Munoz Morales e dei suoi figli. Ma in particolare c’è stata una sorpresa che probabilmente non si aspettava e che l’ha fatto sciogliere in lacrime di commozione. Si tratta della sorpresa che la sorella Tiziana gli ha inviato nella quale, tramite la sua voce, ripercorreva le tappe più importanti della loro vita. “Sei un grande uomo, con il cuore immenso, io sono fiera di te e sono certa che da lassù lo sono anche mamma e papà” ha concluso la sorella. L’attore quasi non trovava le parole vista la sua grande commozione.

Presentata la nuova fiction I Fantastici 5 a Verissimo

Dopo tanta commozione e racconti profondi di vita privata Raoul Bova ha presentato la nuova fiction accompagnato da tre dei quattro ragazzi protagonisti. “E’ una serie molto importante e delicata che bisogna prendere con molta serietà” ha detto l’attore spiegando che la trama ruota attorno allo sport e alla disabilità. Il suo ruolo è quello di Riccardo, un allenatore e anche un papà. La sua sfida sarà quella di mettere in piedi e allenare una squadra formata da ragazzi affetti da disabilità. Le storie dei quattro ragazzi sono pronte a conquistare il cuore del pubblico di Canale5. Proprio su di loro Raoul ha anticipato che sarà molto emozionante il momento in cui racconteranno ciò che gli è successo e gli incidenti che sono causa della loro attuale condizione.