X


C’è posta per te: Luana ama Damilka, ma la madre omofoba si oppone

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Personaggi Tv
Foto C’è posta per te mamma omofoba

C’è posta per te: Luana disconosciuta dalla madre per via del suo orientamento sessuale

Stasera prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te dove ci sono stati ospiti non solo gli attori di Terra amara, ma anche Paolo Bonolis, per poi presentare diverse storie, come quella di due genitori che hanno perso di vista le figlie, e una madre che ha potuto riappacificarsi con il figlio. Infine c’è stata la storia di Luana e Damilka che si sono conosciute e si sono subito amate. Peccato che la madre di Luana sia omofoba e razzista e si è subito messa contro la sua decisione.

Luana vuole fare un passo importante con Damilka: la madre non la prende bene

La mamma di Luana, che si chiama Rosa, non ha mai guardato negli occhi Damilka, anzi, l’ha accusata di aver rubato il cuore di sua figlia e che gliel’abbia portata via. L’omofobia è una brutta bestia ignorante che andrebbe debellata e purtroppo Luana deve avere a che fare con questi retaggi che andrebbero condannati con decisione. Luana ama i suoi genitori, soprattutto la madre, nonostante il dolore che continua a darle, e ha detto loro che le manca tutto quanto. “Voglio ringraziare i miei fratelli” ha raccontato ai genitori, “e so, papà, che vedi soffrire la famiglia divisa”, e poi ha annunciato che “io e Damilka vorremmo fare un passo importante”. Stasera a C’è posta per te, poi, c’è stata la storia di Giuseppe che ha dovuto difendersi dalle accuse dei familiari.

Rosa (la mamma di Luana) è omofoba: aperta la busta, ma a una condizione

Damilka, persona educata e rispettosa nonostante il comportamento esecrabile di Rosa, ci ha tenuto a dire che vuole rimanere con Luana per sempre e che purtroppo si ritrova a piangere sia al mattino sia alla sera. La mamma omofoba a C’è posta per te ha indignato i social perché non è possibile che nel 2024 ci sia ancora così tanta ignoranza e che non si riesca ad accettare la felicità dei propri figli. Maria De Filippi: “Avrà diritto anche lei alla sua felicità? Può anche darsi che si possano separare…”. Rosa ha risposto in maniera vergognosa: “Grazie a Dio. Io esco di casa, è lei a doversi vergognare”. Alla fine com’è andata a finire questa storia? La mamma omofoba (e razzista) ha aperto la busta, ma solo a condizione che Damilka stesse in un angolino (manco fosse un cane) al fianco della padrona di casa Maria De Filippi. Vergognoso anche l’atteggiamento del pubblico che non ha fatto altro che ridere alle uscite della madre.