X


Doc 3, cosa nasconde Agnese? Luca Argentero: “Innesco di sensazioni”

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 andrea e agnese

Nuove anticipazioni su Doc – Nelle tue mani 3

La prima stagione della fortunata serie tv targata Lux Vide che vede Luca Argentero protagonista ha ottenuto ascolti grandiosi (intorno ai cinque milioni di telespettatori). Numeri che ormai quasi più nessuna fiction riesce ad ottenere e adesso gli occhi sono tutti puntati sulla seconda puntata. Quali altre scoperte sconvolgeranno il pubblico di Rai1? La prima puntata, in particolare, ha insinuato un dubbio nei telespettatori: Agnese ha tradito Andrea oppure lui sta avendo dei falsi ricordi? Una cosa è certa, il ritorno della memoria di Andrea ha già iniziato a turbare sia l’ex moglie che la dottoressa Giulia Giordano. Ci sarà un ritorno di passione con qualcuna di loro? Intervistato dal settimanale Tele Sette l’attore dice:

“Non posso rispondere. Di certo si erano ormai abituate a una nuova dimensione e per entrambe c’è un innesco di sensazioni che avevano imparato a dominare”.

Luca Argentero parla del successo della serie tv

I primi ascolti di Doc 3 hanno confermato un successo incredibile di questa serie tv che ormai da tre stagioni è entrata nel cuore del pubblico italiano ma non solo. Ricordiamo infatti che si tratta di una delle serie tv italiane più vendute nel mondo con Paesi anche piuttosto rari come il Giappone e gli Stati Uniti d’America (in quest’ultimo caso si sta lavorando al remake). Ma qual è il segreto di questa serie tv? Una storia vera, una scrittura eccellente e un cast di tutto rispetto, viene da dire. Ma l’attore protagonista aggiunge:

“Il segreto del successo di questa serie è sicuramente la squadra. Non sono né soltanto io, né è soltanto la regia, né sono solo i miei colleghi. E’ un’alchimia di tutte queste cose che funzionano bene insieme”.

Il protagonista di Doc 3 non avrebbe mai fatto il medico

A vederlo così perfettamente calato nei panni del dottor Andrea Fanti, dalla complessa gestione emotiva, Luca Argentero sembrerebbe perfetto con il camice addosso perché in grado di essere quel medico che tutti i pazienti meriterebbero: in ascolto, presente e che ama il suo lavoro. Per chi però avesse mai confuso l’attore con il personaggio del dottor Andrea Fanti a riportarlo subito con i piedi per terra ci pensa proprio Luca. L’attore infatti quando gli chiedono se abbia mai avuto l’ipotesi di diventare medico risponde:

“Nemmeno per un attimo. Reputo i medici degli eroi e non potrei mai convivere con un tale carico di responsabilità”.