X


Verissimo, Justine Mattera e il dramma della sorella: “E’ quasi morta”

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Verissimo
foto Justine Mattera verissimo

La sorella di Justine Mattera ha avuto un infarto: il drammatico annuncio in diretta

Silvia Toffanin ha terminato la puntata di oggi di Verissimo intervistando la popolare showgirl di origini americane. E quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto di aver vissuto un periodo davvero terribile. Il motivo? Purtroppo sua sorella ha avuto un infarto ed ha visto letteralmente la morte in faccia:

“Ho passo un periodo un po’ difficile…Mia sorella ha avuto un infarto il 6 novembre ed è stata ricoverata…Ha avuto un episodio in cui è quasi morta…E’ arrivato addirittura il prete per darle l’estrema unzione…”

Fortunatamente la situazione è andata migliorando e alla fine ha subito un trapianto di cuore.

Verissimo, l’ospite ha temuto di non avere più l’occasione di vedere la sorella in vita

Successivamente Justine Mattera ha confessato a Silvia Toffanin che lo scorso giugno ha litigato duramente con la sorella prima di questo dramma. E da quel momento non si sono più viste né sentite. Motivo per cui la showgirl non ha nascosto di aver temuto seriamente di non avere più l’opportunità di vedere sua sorella in vita:

“Non avevamo passato un momento bellissimo…Avevamo litigato lo scorso giugno e quando è successo questo episodio ho pensato di non aver più la speranza di vederla ancora e di risolvere…Mi sono resa conto di aver sbagliato tante cose…”

L’ospite ha poi tenuto a precisare alla conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale poco prima ha intervistato Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che la litigata è stata per una cosa banale: “Lei è molto testarda e mi ha detto che non avrebbe voluto più vedermi…” Quest’ultima ha inoltre dichiarato che nel momento in cui è andata in ospedale la sorella non l’ha accolta benissimo inizialmente: “Quando sono arrivata negli Stati Uniti, quando mi ha vista, subito dopo l’infarto…Mi ha detto cosa facevo lì e che non voleva più vedermi…Mi disse di andare al mio Paese…” Alla fine le due hanno però chiarito una volta per tutte: “Ho capito di non dover perdere tempo in litigi inutili…Per lei ci sono e ci sarò in qualsiasi momento…”

L’ospite ha rivelato che la sorella da piccola ha combattuto contro un tumore

Purtroppo la sorella di Justine Mattera non ha avuto affatto una vita semplice. Difatti la showgirl ha confessato che purtroppo da piccola ha avuto un cancro:

“Nel 1984 ha avuto un tumore…Era piccola e da lì le nostre vite hanno subìto danni…E’ diventato tutto disfunzionale…”

Silvia Toffanin ha quindi chiesto delucidazioni in merito. E l’ospite a Verissimo ha svelato che la sorella ha avuto il linfoma di Hodgkin: “E’ guarita…Queste cure l’hanno sì salvata, ma hanno causato danni irreparabili al suo cuore e ai suoi polmoni…” L’intervista è poi continuata fino alla fine della puntata di oggi.