Tv Talk, Beppe Convertini rassicura: “Unomattina in Famiglia? Clima speciale”
Il conduttore di Unomattina in Famiglia assicura che si respira un clima molto speciale
Negli ultimi tempi, soprattutto quando Monica Setta è diventata parte integrante dello storico programma Unomattina in Famiglia, il clima che si respirava non era più quello di un tempo, e con Tiberio Timperi le cose non sono state semplici. Per fortuna c’è sempre stata Ingrid Muccitelli a fungere da isola felice per il conduttore e per il pubblico che seguiva da casa. Ma ora che al posto di Timperi c’è Beppe Convertini, come sono le cose a Unomattina in Famiglia? Ospite di Tv Talk su Rai3, il padrone di casa ha voluto rassicurare il pubblico: “Clima molto speciale. Ci vogliamo bene”. Però hanno detto bene alcuni giornalisti lì presenti: la stagione è ancora lunga, e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.
Beppe Convertini si ispira a Corrado e il suo sogno sarebbe quello di condurre Fantastico
Sempre sorridente, Beppe Convertini a Unomattina in Famiglia è riuscito a inserirsi in maniera perfetta tra Ingrid Muccitelli e Monica Setta, tanto che ora si respira un clima speciale, più sereno e disteso, ma lo stesso può dire anche Tiberio Timperi, che questa settimana ha raccolto la simpatia dei telespettatori quando è scivolato sulla cera andando a gambe all’aria vicino a un Anna Falchi senza parole. Comunque sia Beppe Convertini ha un maestro a cui si ispira: Corrado. E se dovesse dire quale programma del passato condurrebbe senza ombra di dubbio direbbe Fantastico.
Tv Talk, non solo Beppe Convertini: ospite anche la collega Francesca Fialdini
E a proposito di Fantastico, Francesca Fialdini ha commesso una piccola gaffe quando è stata interpellata: invece di dire il nome del programma, le è venuto un lapsus e ha citato Sanremo (ha inoltre detto no alle battaglie per gli ospiti, anche se dovesse trattarsi di Barbara d’Urso). D’altronde si sa, la nuova edizione condotta da Amadeus è ormai alle porte e tutti i programmi Rai sono pronti a parlarne fino allo sfinimento dalla mattina alla sera. Per quella settimana tutta l’Italia si fermerà per godersi la manifestazione canora per eccellenza. E a Tv Talk, quando è stato presentato Beppe Convertini per la prima volta in studio, gli si è detto che gli manca solo di condurre Sanremo. Infine ha espresso tutta la sua gioia nel mostrare il suo sorriso al pubblico soprattutto in questo delicato periodo storico che stiamo vivendo, con la guerra in Medio Oriente e in Ucraina.