X


Murat Unalmis a Verissimo contro Terra amara: “Conclusione indegna per Demir”

Scritto da , il Gennaio 13, 2024 , in Verissimo
foto murat unalmis verissimo

L’attore di Demir non concorda con la sceneggiatura finale di Terra amara

Da quando in Italia è iniziata la quarta stagione della seguitissima soap turca il pubblico è rimasto in sospeso in merito alle sorti del protagonista. Il potente Yaman infatti è scomparso nel nulla e ancora oggi non si sa se sia morto oppure è vivo. Grazie alle anticipazioni provenienti dalla Turchia, dove le puntate finali sono già state trasmesse, si sa cosa succederà. Tuttavia oggi Murat Unalmis è stato ospite a Verissimo e ha lasciato intendere di non essere d’accordo per il modo in cui si sono concluse le vicende del suo personaggio. L’attore ha detto:

“Avrei preferito qualcosa di diverso perché qualsiasi storia che si rispetti deve avere il finale che merita a mio parere, è un diritto dell’attore. Un finale all’altezza, una conclusione degna, era quello che mi aspettavo ma non è andata così purtroppo”.

L’attore di Terra amara parla di un segreto

Non è ben chiaro cosa sia successo tra gli sceneggiatori e Murat Unalmis ma l’attore non ha apprezzato la conclusione su Demir. Probabilmente l’attore non si riferiva alla morte del suo personaggio, accaduta anche ad altri, quanto all’immagine di lui che si sta sporcando con la storia di Hulya dopo tutto quello che lo stesso personaggio aveva fatto per ripulirla. Una volta che era riuscito a diventare buono e a rendere felice la moglie perché farlo uscire di scena nuovamente da cattivo? In merito a ciò che il pubblico sta vedendo di questo personaggio l’attore oggi a Verissimo ha detto:

“Gli spettatori si faranno molte domande su questa scomparsa. E’ successo anche da noi. Anche io me le sono fatte, se fosse giusta la scelta degli sceneggiatori. I motivi per cui è andata così voglio tenerli con me, è un mio segreto”.

Murat Unalmis diventa papà: l’annuncio in esclusiva Verissimo

Oltre a dare nuove anticipazioni su Demir l’attore di Terra amara si è aperto molto anche sulla vita privata. Per prima cosa ha ammesso che molto è cambiato rispetto alla prima volta che è venuto in trasmissione. In primis si è sposato e poi ha aggiunto:

“C’è qualcosa che non sa ancora nessuno. Che non ho potuto ancora annunciare pubblicamente. Ho una sorpresa per tutti quelli che ci stanno guardando, vi stupirò. E’ qualcosa che mi rende davvero felice, che ha un valore enorme per me”.

Inaspettatamente l’attore ha scelto proprio la trasmissione di Silvia Toffanin per annunciare che presto diventerà papà. “Tra poco si aggiungerà una terza persona al viaggio mio e di mia moglie. E’ la prima volta che lo dico ufficialmente. Sto per diventare papà” ha dunque rivelato l’attore aggiungendo che avranno un maschietto.