Pomeriggio 5, fuori onda di Myrta Merlino: “Fa ridere, tutti i giorni così”
Myrta Merlino ha subito posto le sue attenzioni sull’ultimo fatto di cronaca
Quest’ultima puntata della settimana di Pomeriggio Cinque è iniziata subito con la conduttrice che prima ha fatto i classici saluti di rito e poi ha posto le sue attenzioni sull’ ultimo caso di cronaca:
“Oggi ripartiamo da Trento…Sono successe due cose gravi…La prima è legata a un incidente…Questa mattina alle 8 due madri all’improvviso vengono travolte da un’auto che ha perso il controllo…”
Finito di fare questa premessa la presentatrice di Canale 5, come di consuetudine, ha quindi mandato il servizio per fare il punto della situazione su tutta questa vicenda. Tuttavia qualcosa è però andato storto.
Pomeriggio Cinque, la conduttrice si è sfogata contro gli autori in diretta
Myrta Merlino probabilmente pensava che la regia avessero chiuso il suo microfono appena partito il servizio in diretta sull’ultimo caso di cronaca. Purtroppo per lei però non è andata così. Difatti i telespettatori, appena è iniziata la clip, hanno sentito chiaramente la conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri ha scherzato con il suo inviato finito nel mirino di Fedez, lamentarsi molto duramente con i suoi autori:
“Ragazzi però perchè tutti i giorni…Posso dirlo? Fa ridere che tutti i giorni siamo in queste condizioni…”
Cosa sarà andato storto? Perchè la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset si è lasciata andare in questo modo? E non è neppure la prima che viene sorpresa a lamentarsi. Difatti ieri Striscia la notizia ha mandato in onda un fuori onda della sua collega Bianca Berlinguer, che ne ha dette di tutti i colori ai suoi collaboratori per il modo in cui hanno confezionato i servizi.
La presentatrice è tornata in onda dopo il servizio facendo finta di niente
Ovviamente la regia ha poi chiuso il microfono a Myrta Merlino e il servizio è andato in onda regolarmente fino alla fine. Si segnala che una volta finita la clip la conduttrice di Pomeriggio 5 ha preso la linea ed ha continuato la diretta facendo finta che non fosse successo assolutamente niente. Difatti quest’ultima si è collegata con la sua inviata sul posto in cui è successo questo terribile incidente. In questa occasione l’inviata ha svelato che il guidatore avrebbe perso il controllo della sua automobile a causa dell’uso improprio del telefono. La presentatrice di Canale 5 ha quindi dichiarato di credere che non sia davvero tollerabile che delle mamme vengano travolte mentre camminano correttamente su un marciapiede: “Sul tema dei telefonini in macchina bisogna pensare a una stretta molto, molto poderosa…”