Bella Ma’: Pierluigi Diaco si lascia sfuggire qualcosa sulla terza edizione
Il conduttore a un’opinionista: “Se facciamo una terza edizione ti prendo come concorrente”
Ci sarà una fetta di pubblico che non può fare a meno, dal lunedì al venerdì, di sintonizzarsi verso le 15.30 con Pierluigi Diaco e il suo Bella Ma’? Sì, qualcuno ci sarà, e sarà contento di sapere che oggi lui si è lasciato sfuggire qualcosa su una possibile terza edizione quando è rimasto colpito da ciò che ha letto una delle sue opinioniste, che ha usato il servizio pubblico come mezzo privato per un solo minuto: “Se facciamo una terza edizione ti prendo come concorrente”.
Pierluigi Diaco, ci sarà la terza stagione di Bella Ma’? Troppo presto per dirlo
Ci sarà oppure no una terza edizione di Bella Ma’? È ancora troppo presto per dirlo anche perché la stagione televisiva terminerà a giugno quando finalmente arriverà l’estate che porterà via gli strascichi dei mesi precedenti sperando in qualche bella novità tutta da scartare, come un regalo di Natale. Comunque sia oggi Pierluigi Diaco è rimasto colpito dalla sua opinionista tanto che le ha già detto che se mai dovesse fare la terza edizione la prenderebbe come concorrente nella squadra della Generazione Z (contro quella dei Boomer). Nel corso della puntata anche spazio alla cantante Rita Forte che ha parlato del successo intramontabile di Eros Ramazzotti, senza dimenticare che in una delle ultime puntate andate in onda c’è stato un errore clamoroso da parte dell’ospite.
Bella Ma’ si dedicherà anche a Sanremo: annunciati tutti gli ospiti
Dopo aver speso buona parte del tempo a disposizione del pubblico di Bella Ma’ per parlare del senso dello Stato e del fascino della divisa del Carabinieri con due giovani carabinieri, Pierluigi Diaco ha anticipato cosa succederà quando ci sarà la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2024 condotto ancora una volta da Amadeus. Come co-conduttrice, per l’occasione, ci sarà l’attrice Nancy Brilli mentre in studio per parlare dei cantanti, degli abiti e delle varie polemiche che sorgeranno come morti viventi dalla terra smossa ci saranno nientemeno che Annalisa Minetti, Rita Forte, Adriana Volpe, Rosanna Cancellieri, Manuela Villa, Minnie Minoprio, oltre ai suoi inviati per le strade di Sanremo per catturare le impressioni della gente e soprattutto dei Big che saliranno sul palco dell’Ariston per presentare le loro canzoni inedite pronte a far cantare milioni di spettatori.