Elisa D’Ospina su Rai1: “Detto no a una raccolta fondi”. C’entra la Ferragni
La volta buona, l’ospite ha rivelato che purtroppo è stata costretta a dire no a una raccolta fondi
Caterina Balivo ha chiuso la puntata di oggi de La volta buona imbastendo un talk show su Chiara Ferragni, visto tutto quello che è successo ultimamente. Tanti gli ospiti chiamati ad intervenire su questa faccenda per dire la propria opinione, tra cui pure Elisa D’Ospina, che certo la materia legata ai social la conosce molto bene. In questa occasione l’influencer ha anche colto l’occasione per svelare che purtroppo a causa di tutte queste polemiche è stata costretta in queste ultime ore a dire no a una raccolta fondi:
“E’ stato tolto il fondo destinato ai disturbi alimentari…Io sposo questa causa da 20 anni e mi è stato chiesto di aprire una raccolta fondi per i laboratori del centro stud, che non hanno fondi per pagare il personale…Ho dovuto dire di no perchè non è il momento giusto…”
Ovviamente questo no l’ha detto con grande dispiacere, ma d’altronde dopo tutto quello che è successo è normale che magari la gente abbia più timore a fare della beneficenza: “Capisci come siamo messi? E io mi occupo di questo da 20 anni…”.
Caterina Balivo ha raccontato un retroscena davvero assurdo
La conduttrice e tutti gli ospiti oggi a La volta buona hanno quindi dichiarato che ovviamente questo conferma che la situazione legata a Chiara Ferragni e al pandoro – gate ha creato una certa diffidenza. La Balivo, che poco prima ha fatto una gaffe in diretta, ha poi confessato che proprio ultimamente le è successa una cosa assurda:
“Nel mio caso ho pubblicato un video con mia mamma e mia sorella…Abbiamo regalato un corso di ceramica alla mamma per Natale e ho detto il nome ad alta voce della maestra perchè mi faceva piacere…E molti hanno detto che l’avrei citata asserendo che non l’avremmo pagata…”
Ovviamente un’accusa respinta immediatamente al mittente dalla presentatrice dell’ammiraglia Rai: “Capite dove siamo arrivati?”.
Salvo Sottile è intervenuto per esprimere la sua opinione su quanto svelato dalla presentatrice
Ha quindi preso immediatamente la parola l’altro ospite in studio a La volta buona cercando di spiegare a Caterina Balivo che nel suo caso sarebbe entrata un’altra variabile: “Lì c’è una variabile, che c’è anche in scala su Chiara Ferragni…Gli odiatori!”. Tuttavia la presentatrice di Rai Uno ha controbattuto asserendo di credere che invece siano persone che ormai non crederebbero più a niente, soprattutto dopo tutto quello che è successo: “Però queste sono persone che non ti credono più Salvo…” Quest’ultimo è però rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che un po’ tutti hanno alla fine i loro odiatori seriali. Di questo argomento la Balivo ne ha poi parlato fino alla fine della lunga diretta.