X


La volta buona, gaffe di Caterina Balivo. Venditti: “Ti stai rinc***ionendo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto balivo gaffe 12gennaio

Caterina Balivo ha fatto una gaffe in diretta su Rai Uno

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai, dopo aver fatto una lunga chiacchierata con il cantante Andrea Sannino, ha accolto nel suo salotto tv a La volta buona il figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti. Quest’ultimo ha parlato della sua vita, della sua famiglia e dei genitori. Ovviamente la presentatrice ha subito voluto farlo giocare al gioco riveduto e corretto di chi butta dalla torre tra Achille Lauro (il figlio più piccolo è un grande fan), e il famoso padre cantautore. Ecco che la Balivo ha commesso una gaffe. Cos’è successo? Quest’ultima, nel momento in cui ha mostrato la foto di Antonello Venditti, l’ha chiamato Francesco. Inutile dire che la presentatrice si è immediatamente corretta, ma ormai la frittata era fatta.

Francesco Venditti ha preso in giro la presentatrice dopo la gaffe

L’errore di Caterina Balivo ha divertito non poco neppure il suo ospite Francesco Venditti. Difatti quest’ultimo, dopo essersi fatto una risata di gusto, ha preso un po’ in giro la conduttrice de La volta buona, che poco prima ha intervistato Andrea Sannino:

“Ti stai rinc***ionendo un po’ pure te eh…Sarà stato il video di Simona Izzo prima…Eh…”

La presentatrice ha quindi continuato a ridere a crapapelle, tanto da non riuscire neppure a continuare la diretta. L’ospite non ha nascosto tutto il suo imbarazzo: “Mi piace perchè…No, bene…Va benissimo…Mio figlio ha anche un nonno che si chiama Antonello Venditti…” Dopo questa impasse la Balivo ha quindi ripreso in mano la diretta continuando ad intervistare il suo ospite.

La volta buona, l’ospite ha continuato a scherzare in diretta

Caterina Balivo ha quindi annunciato di voler mandare in onda la clip per celebrare la lunga carriera del padre di Francesco Venditti, il quale ha colto la palla al balzo per fare un’altra battuta, dato il clima decisamente scanzonato venutosi a creare in diretta su Rai Uno. Cosa ha detto? Ha chiesto se dopo i video messaggi di Simona Izzo e di Ricky Tognazzi se ha voluto fare un saluto pure Achille Lauro, visto che comunque suo figlio è un grande fan: “Anche Achille Lauro ha mandato un video messaggio?”. E la presentatrice di Rai Uno è scoppiata nuovamente a ridere, asserendo che in effetti non ci hanno pensato: “Sai che non ci abbiamo pensato?” La presentatrice ha poi dichiarato che neppure Totti gli ha fatto un video messaggio: “L’avevo già disturbato per Rosella Sensi…” L’ospite ha quindi voluto farle i più sinceri complimenti per la bella intervista fatta all’ex presidentessa della As Roma. Finito questo momento l’intervista è poi continuata senza ulteriori intoppi.