Caterina Balivo mette in guardia il suo ospite a La volta buona: “Fa male”
La volta buona, la conduttrice ha offerto il caffè al suo ospite
Caterina Balivo ha aperto l’ultima puntata della settimana del suo programma del primo pomeriggio di Rai Uno intervistando Andrea Sannino, il quale ha ovviamente parlato della sua nuova avventura a teatro con il musical tratto dalla serie tv cult Mare Fuori. Quest’ultimo ha anche parlato della sua vita e del passato non proprio semplicissimo, anche se la sua famiglia è riuscita a crescerlo con valori ben saldi. Si segnala che ad un certo punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha bloccato l’astista per offrirgli un caffè in diretta:
“Intanto vuoi un caffè, visto che dopo devi lavorare? Devi lavorare stasera…”
Caterina Balivo ha avvertito l’ospite che prendere troppi caffè al giorno fa male
Andrea Sannino non solo ha accettato di buon grado, ma ha anche rivelato che di solito beve almeno 10 caffè al giorno: “Si, io prendo sempre il caffè…Almeno 10 volte…” Ha quindi preso immediatamente la parola la conduttrice de La volta buona per tirargli le orecchie. Il motivo? La Balivo, la quale ieri pomeriggio in diretta ha preso le distanze da Patrizia Pellegrino per quello che ha detto su Pietro Garinei, ha subito fatto presente che sbaglia a prendere così tanti caffè ogni giorno perchè appunto farebbero male alla fine: “Ma no, fa male! No, due, tre caffè al massimo e basta!”. Tuttavia il cantante non ha fatto mistero di non riuscire mai a dire di no nel momento in cui glielo offrono: “Fa male, però quando me lo offrono, come adesso, non so dire di no…”
Andrea Sannino ha parlato della sua famiglia ricca di valori
Successivamente Caterina Balivo ha chiesto al suo ospite in diretta su Rai Uno di parlare un po’ della sua famiglia. E quest’ultimo ha subito dichiarato a La volta buona che ha sempre definito la famiglia ricca di valori, ma umile di patrimoni:
“Io dico sempre una citazione di Massimo Troisi…Ricca nei valori e umile nei patrimoni…”
La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi chiesto com’era la casa in cui ha vissuto con i suoi genitori. E l’artista non ha nascosto di aver vissuto in una casa davvero tanto piccola: “Erano tipo 25 mq…Una cosa che però ci ha tenuto uniti…Eravamo in cinque…Era un po’ come nei film dove si dormiva tutti insieme…” Quest’ultimo ha quindi confidato di essere estremamente felice di aver iniziato proprio da lì rivedendo la casa oggi in diretta: “E’ un orgoglio e un onore…” L’intervistato ha poi continuato a parlare della sua vita e della sua carriera.