X


Fiorello e Amadeus, indiscrezione su uno show insieme dopo Sanremo 2024

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto Amadeus e Fiorello a sanremo

Roberto Sergio annuncia una novità su Fiorello: la rivelazione in diretta social

Sveglia all’alba anche in vacanza per il conduttore di Viva Rai2. Il morning show della seconda rete tornerà in onda, puntuale come sempre dalle 7.00 alle 8.00, a partire da lunedì 15 gennaio, ma la macchina organizzativa si è già messa in moto. Dopo due settimane di stop per le vacanze natalizie, l’8 gennaio la squadra dello show di Rai2 è tornata a tavolino per scrivere le nuove puntate, anche se l’improvvisazione sarà di sicuro l’ingrediente fondamentale (e la chiave vincente). Nella diretta social di questa mattina, il conduttore di Rai2 ha accolto l’AD della Rai, Roberto Sergio, chiamato spesso in causa durante le puntate della rassegna stampa. E proprio l’amministratore delegato si sarebbe fatto sfuggire una succosa anticipazione, come riportato da Tvblog: Fiorello e Amadeus saranno protagonisti di un nuovo programma dopo Sanremo 2024.

“Ho incontrato Amadeus per quel progetto”, lo spoiler in diretta social di Roberto Sergio

“Ho incontrato Amadeus, stiamo lavorando su quel progetto, ti ricordi?”.

Queste le parole dell’AD della Rai di poco fa (visibile nella foto in basso insieme a Fiorello), che ha poi continuato specificando: “Ti ricordi Attenti a quei due? Era un telefilm di qualche anno fa”. A bloccare Roberto Sergio è stato poi proprio il conduttore siciliano che gli ha ricordato che non doveva svelare tutto. Insomma, pochi dettagli quelli regalati poco fa sui social che hanno stuzzicato la curiosità di tutti, si chiamerà Attenti a quei due la nuova trasmissione di Fiorello? Quando andrà in onda? Sarà uno show, un varietà oppure un nuovo format? Per scoprirlo bisognerà attendere nuovi aggiornamenti che sicuramente non tarderanno ad arrivare, forse proprio in diretta a Viva Rai2 a partire dal 15 gennaio.
foto Fiorello Roberto Sergio

Piero Chiambretti pronto a tornare in Rai: l’indiscrezione lanciata dall’AD Rai

Non si è limitato soltanto a svelare che Fiorello e Amadeus faranno un programma insieme nel 2024, dopo il festival di Sanremo, Roberto Sergio ha raccontato, durante la diretta social del conduttore siciliano. che in Rai presto tornerà Piero Chiambretti. Vent’anni dopo il suo addio alla tv di Stato, il noto conduttore è pronto per tornare in casa Rai. L’amministratore delegato non ha specificato il nome del programma che lo vedrà protagonista e nemmeno il periodo in cui andrà in onda. Anche in questo caso non è escluso che ulteriori dettagli verranno svelati a partire dal lunedì prossimo, 15 dicembre, con l’attesissimo ritorno di Viva Rai2 in diretta sulla seconda rete. Il mattatore siciliano ha già ripreso il ritmo con le sue dirette mattutine, segno che lo stop necessario delle scorse settimane è servito per ricaricare le pile.