GF, Letizia Petris la spara grossa: “Mi sento stuprata da Rosy” (VIDEO)
Letizia Petris ha fatto un grande scivolone: incredibile ciò che ha detto
Si sa ormai da anni che ai telespettatori non sfugge davvero niente di quello che succede tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. E proprio in queste ultime ore molti di loro si sono riversati sul social X per far presente che la concorrente del Grande Fratello ha fatto un’esternazione davvero fuori luogo. Cosa ha detto? Guardando dritta negli occhi Rosy Chin ha dichiarato senza indugio alcuno di sentirsi stuprata dal suo sguardo (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Io mi sento stuprata da Rosy sinceramente…Mi sento un po’ stuprata da Rosy…”
Grande Fratello, gli spettatori a casa vogliono la squalifica della concorrente
Letizia Petris, vedendo forse calare il gelo intorno nel momento in cui ha fatto questa uscita, ha poi raddrizzato un attimo il tiro, asserendo di sentirsi corteggiata dallo sguardo di Rosy Chin:
“Un po’ corteggiata…Mi sento corteggiata/stuprata dai tuoi occhi…Davvero…”
In sottofondo si è poi sentita un’altra concorrente correggerla. Questa sua uscita inutile dire che ha indispettito non poco gli spettatori a casa, che si sono immediatamente riversati sul social X per chiedere alla produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini di prendere i dovuti provvedimenti perchè non è possibile fare certi scivoloni e usare determinati vocaboli in diretta in fascia protetta. Potrebbero esserci serie conseguenze nei confronti della ragazza? E chissà se ci saranno dei provvedimenti pure nei confronti dei concorrenti che in queste ore hanno infranto il regolamento.
Beatrice Luzzi e la concorrente si sono chiarite una volta per tutte
Si ricorda inoltre che nei giorni scorsi Letizia Petris non aveva preso particolarmente bene il ritorno della concorrente del Grande Fratello dopo il recente lutto subìto, soprattutto per un’affermazione in diretta. Si segnala che le due si sono comunque chiarite. Difatti Beatrice, parlando a tu per tu con Fiordaliso, ha rivelato che la Petris è andata da lei a chiederle scusa perchè ha frainteso le sue parole:
“Comunque ieri notte Letizia è venuta a chiedermi scusa. Ha detto di avere parlato tanto con Grecia, che le ha fatto capire tante cose…”
C’è da dire che la cantante non è sembrata essere particolarmente sorpresa, visto che ha subito detto all’attrice che sia lei che Grecia Colmenares sono riuscite a farla ragionare: “Grecia gliel’aveva detto subito e poi gliel’ho detto io…” Sarà stata sancita definitivamente la tregua tra le due rivali nella casa più spiata dagli italiani?