Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ironizza con l’inviato: c’entra Fedez
Myrta Merlino scherza con il suo inviato finito recentemente nel mirino di Fedez
Oggi la conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato di diversi argomenti, tra cui anche quello legato all’abbattimento di un autovelox a Cortina. Una notizia questa che ha fatto davvero molto discutere. Sul posto è stato mandato l’inviato più discusso di questi giorni perchè finito nel mirino del marito di Chiara Ferragni (l’artista si è lamentato sui social per il fatto che il giornalista sia rimasto sotto casa sua per giorni e giorni, nella speranza di fare uno scoop). Una volta esaurito l’argomento la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per fargli una battuta proprio tirando in mezzo ironicamente la polemica con il rapper: “Dessì che faccio? Ti lascio lì o ti mando a City Life? Sto pensando proprio cosa fare…Ti lascio sulla neve o ti mando a City Life?”
Pomeriggio Cinque, simpatico siparietto in diretta tra la conduttrice e il suo inviato
L’inviato, visibilmente divertito, ha quindi risposto di lasciare la decisione in mano a Myrta Merlino:
“Decidi tu, guarda…Siamo qua in un posto bellissimo…Decidi tu…Attendo ordine…”
E la presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ieri pomeriggio ha replicato a Fedez, ha riso di gusto. Poco dopo è quindi intervenuto l’opinionista Antonio Caprarica, che ridendo ha dichiarato di essere certo che il giornalista preferisca stare sulla neve a Cortina piuttosto che essere appostato sotto casa dei Ferragnez: “Secondo me sta meglio lì a City Life…” La Merlino è quindi intervenuta nuovamente, lanciando anche una frecciatina al rapper: “Esatto, anche perchè ultimamente non è stato particolarmente apprezzato a City Life…”
“Il caso pandoro-gate ha aperto un dibattito sulle regole” svela la presentatrice
Successivamente Myrta Merlino si è fatta seria, asserendo che il caso legato a Chiara Ferragni e al pandoro Balocco ha aperto un nuovo dibattito sulle regole:
“A proposito di questo…Il caso pandoro-gate di Chiara Ferragni ha aperto invece un grande dibattito…Un dibattito sulle regole…E da questo momento in poi anche per l’influencer, che è un mestiere poco regolato ci saranno regole molto più stringenti…”
Fatta questa dovuta premessa la presentatrice di Pomeriggio 5 ha lanciato un servizio proprio per fare il punto di tutta questa situazione. Finito l’RWM ha quindi ripreso la parola la Merlino, la quale ha confessato sia stato giusto regolamentare la situazione. E dello stesso parere anche Vladimir Luxuria, che non ha fatto mistero di credere che non si sarebbe dovuto nemmeno aspettare quello che è successo alla moglie di Fedez: “Bisognava farlo molto prima…”