Andrea Fanti recupera la memoria in Doc 3? Matilde Gioli: “Flash del passato”
Matilde Gioli e le anticipazioni sul suo personaggio
Su Rai1 è pronta ad andare in onda la prima puntata di Doc – Nelle tue mani 3 e anche se è ancora presto per dire cosa accadrà il pubblico è già pronto a sperare che Andrea Fanti e Giulia Giordano tornino insieme una volta per tutte. Sarà la terza stagione, finalmente, la volta buona? Difficile dirlo ma alcuni indizi fanno ben sperare. Primo fra tutti il recupero della memoria del protagonista anche se ancora non è chiaro in che parte avverrà e se sarà sufficiente a far riaccendere i suoi sentimenti per Giulia. Intanto tramite alcuni dichiarazioni riportate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni proprio l’attrice che presta il volto alla dottoressa Giordano dice:
“Quando Andrea ha dei flash del passato lei inizia a sperare che torni ad amarla ma è una donna sveglia e razionale ed è sempre pronta all’evenienza negativa”.
Non solo il legame con Andrea Fanti: altre novità per la dottoressa protagonista
Anche se non si è sbilanciata troppo Matilde Gioli ha detto che per la dottoressa Giulia Giordano ci sarà un bacio e forse non sarà nemmeno il solo. La co-protagonista di Doc 3 però non sarà soltanto prese dalle complicate faccende d’amore, divisa ancora una volta pare tra il protagonista a cui presta il volto Luca Argentero, e il dottor Damiano Cesconi (Marco Rossetti). Sempre tramite le dichiarazioni riportate dalla fonte in questione scopriamo infatti che per la dottoressa Giordano in questa terza stagione ci saranno sviluppi e cambiamenti anche sul versante lavorativo. Queste le sue parole:
“Ho ritrovato Giulia carica e vogliosa di concentrarsi su se stessa e la propria carriera. E’ un medico molto in gamba”.
L’attrice di Doc – Nelle tue mani 3 lancia un importante spoiler sulla serie tv
Fin dalla prima puntata della serie tv di Rai1 il pubblico assisterà al ritorno di una parte della memoria di Andrea Fanti tramite alcuni ricordi del passato. Tuttavia proprio su questo Matilde Gioli dice qualcosa di importante con le seguenti parole:
“Bisogna poi capire se i flashback sono fedeli alla realtà o alterati da strani meccanismi del cervello”.
Per fortuna ad affiancare il protagonista in questo difficoltoso e doloroso percorso (i flashback come si apprende dai primi promo circolati e dalle anticipazioni fin qui emerse spesso non saranno su cose belle) ci sarà il dottor Enrico Sandri (Giovanni Scifoni), il neurologo storico della serie e migliore amico del protagonista.