X


Antonella Clerici senza freni: “Guai se Maelle studia ascoltando la musica”

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e figlia 11 gennaio

Non è mancato neanche oggi, giovedì 11 gennaio 2024, l’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno, dove la padrona di casa Antonella Clerici ha ospitato, tra gli altri, federico Fusca, che ha preparato la tradizionale gricia romana. Durante la prentazione del piatto, sono partite varie canzoni in sottofondo, tant’è che la conduttrice ha chiesto allo chef “Ma tu cucini con la musica?”, domanda alla quale il cuoco ha risposto “Si, è meglio. Con la musica ti ispiri di più…”. Dunque Antonella ha rivelato:

Mia figlia Maelle fa tutto con la musica, a parte studiare perchè se studia con la musica la ammazzo.

“Studiare no, ma il resto lo fa tutto con la musica, a cominciare dalla doccia” ha poi rivelato Antonella Clerici, che anche nei giorni scorsi ha parlato della figlia Maelle, nata dalla sua lunga storia d’amore con il belga Eddy Martens, raccontando che negli anni in cui ha frequentato la scuola media è stata vittima di bullismo.
“Beh, però almeno studia” ha commentato successivamene Fusca, sempre riferendosi alla figlia di Antonella, e la conduttrice ha chiarito: “Si, ma deve studiare senza ascoltare musica perchè con la musica non si può studiare. Non dirmi il contrario, no”. Ad intervenire è stato poi Daniele Persegani, che ha asserito: “Non è vero che non si può studiare con la musica, la si può ascoltare sempre, sempre”, parere sul quale non si è trovata d’accordo Antonella che ha replicato “No, non dire stupidaggini”. Dunque Persegani ha ribattuto: “Antonella, ma è vero”, e la conduttrice ha continuato a dirsi in disaccordo spiegando

Un conto è ascoltare musica se si studia qualcosa di pratico, ma se ci si deve concentrare, leggere, imparare a voce alta, no.

“Io mi concentro di più se ho un disturbo a fianco” ha infine ironizzato Persegani.

All’inizio della diretta, invece, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha rivelato di essere venuta a conoscenza di un sondaggio su cosa si aspettano di trovare gli italiani a tavola in questo 2024 e, svelando quali sono state le risposte, ha ammesso: “Ciò non mi stupisce”.
Alle 13.25 la puntata si è conclusa, come da tradizione, con il gioco dei cinque indizi, dove al telefono è intervenuto un telespettatore particolarmente simpatico, tant’è che ha salutato calorosamente la conduttrice dicendole: “Buongiorno deliziosa Antonella e buon anno mangereccio a tutti voi di E’ sempre mezzogiorno!”. Giuseppe da Bari, giocando ai cinque indizi, ha vinto indovinando la parola “terra”.