X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12 gennaio: Maria cede a Matteo?

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Soap
Maria_Matteo_il_paradiso_delle_signore

Il Paradiso delle signore, puntata 12 gennaio: Adelaide prende una decisione su lei e Marcello

L’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle signore in onda domani 12 gennaio al solito orario vedrà diversi protagonisti alle prese con i problemi sentimentali. Tra questi ci sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la quale sarà in procinto di partire per Ginevra. La donna, prima di lasciare nuovamente Milano, chiederà a Marcello di incontrarsi per parlare di loro due, in quanto, ha finalmente preso una decisione definitiva riguardo alla loro relazione. Intanto, Umberto tenterà di convincerla a non andare via e a restare in Villa. Cosa deciderà di fare la Contessa? Lascerà Marcello e la città oppure avrà un ripensamento su una o entrambe le cose.

Il Paradiso delle signore: Salvatore pensa di riuscire a riconquistare Elvira

La serata musicale alla Caffetteria andrà meglio di quanto potesse sperare Salvatore tant’è che Elvira, proprio come pensavano gli amici del giovane, ne resterà davvero colpita. La giovane, a tal proposito, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, andrà dal barista per fargli i complimenti per come ha gestito il nuovo evento nella sua attività commerciale, in quanto, è davvero ben riuscita. La Gallo, così facendo, senza volere riaccenderà in Salvatore le speranze di riuscire a riconquistarla che è ciò che lui desidera da diverso tempo. Insomma, la Venere, pur dichiarandosi innamorata del fidanzato Tullio, continuerà a dare all’Amato dei segnali contrastanti che rischieranno di metterlo davvero in crisi.

Maria e Matteo si spingono oltre

Marta e Matilde si incontreranno e per la prima volta parleranno di Vittorio e Tancredi. La Frigerio confermerà alla Guarnieri di non essere più innamorata del consorte e che vuole vivere la sua vita accanto al pubblicitario. Tuttavia, Marta che è l’unica a conoscenza dello scontro che c’è stato tra lei e Tancredi, la farà ragionare al punto tale che Matilde deciderà di chiedere un ultimo incontro al consorte. Nel frattempo, Maria che sta soffrendo molto a causa dell’attrazione che prova per Matteo e che giorno per giorno, la mette sempre più in difficoltà con il suo fidanzato Vito, ha cercato in tutti i modi di far capire a Portelli che deve lasciarla in pace. La stilista, è giunta persino a fare un gesto clamoroso nei confronti del futuro marito pur di farglielo comprendere. Tuttavia, Maria, deciderà di provare a chiarirsi con Portelli e così si recherà da lui, ma una volta insieme, i due, si spingeranno troppo oltre.